Samy Youssef chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Chi è Samy Youssef? Scopri tutto quello che c’è da sapere sul modello sbarcato in quel di Temptation Island Vip 2.

  • Nome: Samy Youssef
  • Età: 24 anni
  • Data di nascita: 15 settembre 1995
  • Segno Zodiacale: Vergine
  • Luogo di Nascita: Sharm el-Sheikh
  • Professione: modello
  • Altezza:/
  • Peso: /
  • Tatuaggi: non se ne intravedono

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda i personaggi più celebri di oggi e di ieri CLICCA QUI!

Samy Youssef instagram

Foto da Instagram @youssef_samy95

Una brillante carriera di modello raccontata attraverso una serie di scatti che al momento fanno guadagnare al profilo Instragram di Smy Youssef 1384 follower.

Una bellezza particolare e affascinante emerge con grande evidenza e senza dubbio rimane impressa a fuoco negli occhi di chi guarda.

Non traspare però nulla della vita privata da Instagram, segno di un ragazzo alquanto riservato. Un tenerissimo scatto ci fa però conoscere almeno una more della sua vita, il piccolo nipote, e in un altro, sotto la didascalia “il più bello, ci presenta il fratello minore.

Non stentiamo dunque a credere che l’esperienza a Temptation Island Vip 2 non farà che incrementare la popolarità del profilo social e del modello stesso, già di per sé lanciato verso il successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ricky Costantino chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Samy Youssef modello

Foto da Instagram @youssef_samy95

Ragazzo molto riservato, di Samy Youssef sappiamo che che è nato nel 1995 a Sharm el-Sheikh e ha intrapreso la via della moda molto presto.

Sui social non abbiamo molti indizi circa la vita privata ma senza dubbio quella lavorativa è più che ampiamente descritta.

Al grido di “essere se stessi è la vittoria più grande“, suo motto personale, ha scalato le vette del successo nel mondo della moda, passando dall’Egitto all’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alessandro Graziani chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Super impegnato tra shooting, passerelle e ora anche la tv, il ragazzo vive e lavora a Milano dove ha anche frequentato il Tecnico Cardarelli.

Le informazioni su Samy Youssef si fermano però qui. Un po’ poco ma chissà che una nuova carriera sul piccolo schermo non possa regalarci nuove rivelazioni.

Occhi e orecchie ben aperti allora.

Ricordiamo che assieme a Samy Youssef sull’isola delle tentazioni ci saranno come single:

Giancarlo Picariello (40 anni, imprenditore, gestore di locali e ristoranti); Gianmaria Gerolin (30 anni, imprenditore moda e design); Ricky Costantino (28 anni, allenatore di calcio); Jack Queralt (40 anni, artista); Valerio Maggiolini (25 anni, responsabile marketing); Alessandro Graziani (27 anni, pallavolista); Mattia Bertucco (31 anni, dj e gestore di locali); David Nenci (31 anni, manager di un centro sportivo e personal trainer) e Riccardo Colucci (33 anni, preparatore atletico), Michele Loprieno (53 anni, imprenditore); Fabrizio Baldassarre (31 anni, hair stylist); Antonio Moriconi (24 anni, maestro di sci) e Ale Catania (23 anni, agente di commercio).

Per i fidanzati le tentatrici saranno invece:

Valentina Galli (27 anni, designer e imprenditrice); Federica Francia (22 anni, laureanda in scienze infermieristiche); Cecilia Zagarrigo (25 anni, laurenda in giurisprudenza) e Fede Spano (25 anni, segretaria in una palestra) e poi… Antonietta Fragasso (22 anni, quarta classificata a “Miss Italia 2018”); Alice Bertelli (28 anni, impiegata in uno studio dentistico e conduttrice su Sport Italia); Marta Krevsun (30 anni, ingegnere biomedico, conduttrice di tv locali); Gaia Mastrototaro (24 anni, laureanda in Economia e Commercio); Zoe Mallucci (20 anni, studentessa di Scienze del Turismo); Marina Vetrova (26 anni, ballerina); Daniela Troisi (39 anni, laureata in Psicologia, conduttrice televisiva per tv locali e speaker radiofonica); Silvia Tramonte (25 anni, imprenditrice e stilista nel settore del beachwear. Tra i suoi flirt quello con Jason Derulo e con il rapper americano Future); Ana Paula Manzanal (25 anni, conduttrice per la tv peruviana e attrice. Noto il suo flirt con il cantante Maluma).

Ma chi sarà vittima di cotante tentazioni? Ecco le coppie di Temptation Island Vip 2:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy