Federica Spano chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Federica Spano chi è? Tutto quello che c’è da sapere tra età, carriera e vita privata

Federica Spano

Federica Spano è una ragazza di 25 anni. Lei è nata il 22 giugno 1994 a Roma, sotto il segno del Cancro, tuttavia non sappiamo quanto sia alta o quale sia il suo peso. È una ragazza spontaneità, appassionata di tatuaggi, ama viaggi e tiene molto all’ amicizia.

Una ragazza molto semplice ma anche combattiva, una persona con i piedi per terra e anche molto determinata.Il suo volto è diventato noto in seguito alla sua partecipazione come corteggiatrice del trono di Andrea Cerioli.

Nome: Federica Spano
Età: 25 anni
Data di nascita: 22 giugno 1994
Luogo di nascita: Roma
Segno zodiacale: Cancro
Titolo di studio: /
Professione: /
Altezza: /
Peso: /
Account social: Instagram Facebook

Federica Spano: Instagram

Federica Spano

Federica Spano è molto attiva sui social. Il suo account Instagram è seguito da 207mila persone e con conta circa 185 post, qui ama condividere con le persone che la seguono e la supportano selfie, foto insieme ad amici, sono presenti anche tantissimi shooting fotografici e scatti che riguardano la sua vita privata. Il suo account ufficiale, se volete seguirla, è questo qui.

La 25enne ha un profilo anche su Facebook, qui è solita condividere selfie e shooting fotografici, trovate qui il suo profilo. Mentre su Twitter non sembra avere nessun account attivo quindi quelli che trovate sul web o sono profili falsi o sono fanpage create dopo l’annuncio della sua partecipazione a Uomini e Donne.

Federica Spano: vita privata e carriera

uomini e donne andrea cerioli sceglie arianna reazione federica spano

Sulla vita sentimentale di Federica Spano non sappiamo molto al riguardo, ne prima ne dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne. La stessa cosa vale per la sua carriera lavorativa.

La giovane ragazza non è un volto noto nel mondo dello spettacolo tuttavia l’abbiamo vista nel dating show di Canale 5, Uomini e Donne, e a settembre del 2019 la vediamo nel ruolo di tentatrice nello show Temptaion Island Vip.

Le sei coppie che parteciperanno al reality show sono: Pago e Serena Enardu, Ciro Petrone e Federica Caputo, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano “Er Faina” e Sharon, Anna Pettinelli e Stefano Macchi, Er Faina e Sharon Macri.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy