Home Personaggi Uomini Valerio Maggiolini chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Valerio Maggiolini chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

CONDIVIDI

Chi è Valerio Maggiolini, il single giunto presso la seconda edizione di Temptation Island Vip 2019 nel ruolo di tentatore?

  • Nome:  Valerio Maggiolini
  • Data di nascita: 1994
  • Età: 25 anni
  • Segno zodiacale: /
  • Professione: /
  • Luogo di nascita: Bari
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Ha un tatuaggio sulla gamba

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Temptation Island VIP: le sei coppie ufficiali che parteciperanno al programma

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda i personaggi più celebri di oggi e di ieri CLICCA QUI!

Valerio Maggiolini Instagram

Foto da Instagram @valerio_maggiolini

55.000 followers, senza mai aver fatto apparizioni in tv. E’ il numero da capogiro che può vantare questo ragazzo semisconosciuto di appena 25 anni.

Sul social emergono le sue passioni, come quella per i viaggi: non solo ha visitato luoghi meravigliosi come Dubai, Cuba e Messico ma ha anche vissuto viaggi veramente particolari, come quello che, assieme ad alcuni amici, lo ha condotto in macchina da Bari a Budapest.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michele Loprieno chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Anche la moda sembra ricoprire un ruolo importante nella vita del ragazzo che, del resto, ha anche lavorato in quell’ambiente come indossatore.

Per il resto ciò che emerge è il profilo Instagram di un venticinquenne mozzafiato che ben comprendiamo come abbai saputo attirare le attenzione del mondo social nonostante la popolarità nella vita reale stenti ancora ad arrivare.

Valerio Maggiolini Temptation Island Vip

Foto da Instagram @valerio_maggiolini

Un vero e proprio trampolino di lancio per sfondare nel mondo degli influencer, destino per il quale d’altronde pare avere tutte le carte in regola.

Originario di Bari, dopo aver conseguito il diploma presso il liceo classico del suo paese, nel 2017 Valerio Maggiolini consegue la laurea breve in scienze giuridiche presso l’Università degli studi di Bari. Segue poi il master di 1º livello, presso l’Università LUM Jean Monnet in “Imprenditorialità e General Management“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Temptation Island Vip 2019, ecco i single nel villaggio

Valerio Maggiolini coltiva però anche molte passioni tra cui la musica, passione che il ragazzo ritiene essere anche un’ottima cura per allietare i dolori che una persona può provare, e i film che ama vedere nel tempo libero. Il resto del tempo trascorso lontano dallo studio lo spende in palestra, persuaso che un corpo sano ed allenato sia fondamentale nella vita di una persona.

Per partecipare a Temptation Island Vip 2019 ha preso pausa dal suo lavoro come collaboratore presso uno studio legale rinomato di Milano oltre che da uno stage sulla gestione di impresa presso la Innovation Polymer Engineering.

Un giovane talentoso con molta grinta e determinazione, sicuramente riuscirà a realizzare i suoi obiettivi professionali. Tra essi c’è anche il successo nel mondo dello spettacolo? A giudicare dal suo coinvolgimento in alcune campagne pubblicitarie, come quella per il brand Retrò, viene da pensare di sì.

Se sulla sua vita professionale sappiamo tanto, decisamente meno ci è noto della sua vita sentimentale.

Sui social non appare vicino a nessuna donna cosa che gli ha concesso di dare il via alla sua prima partecipazione in un programma televisivo. Valerio Maggiolini sarà così  un tentatore nella seconda edizione di Temptation Island Vip.

Qui siamo certe che non mancherà di affascinare le fidanzate del villaggio, giocando su un fisico mozzafiato e un profilo culturale sera dubbio degno di nota. Saprà però conquistarne una fino a spingerla a cambiare vita? Staremo a vedere.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI