Home Attualità Anticipazioni TV Stasera in tv, venerdì 22 marzo: palinsesto della prima serata

Stasera in tv, venerdì 22 marzo: palinsesto della prima serata

CONDIVIDI

Che cosa vedere questa sera in tv? Scopri, grazie al palinsesto completo per la prima serata di oggi, quali saranno i principali programmi proposti dai canali in chiaro più seguiti del piccolo schermo.

Ci siamo: che il weekend abbia inizio! Tornati dal lavoro possiamo finalmente iniziare a godere delle seduzioni del fine settimana, a iniziare da un po’ di sano divertimento e relax.

“Come?” vi starete chiedendo. Ma con una bella serata di fronte alla tv, naturalmente, e noi di CheDonna.it intendiamo aiutarvi nello sfruttare al meglio l’opportunità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Paolo Bonolis chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram 

Conoscere quanto i principali canali in chiaro vorrebbero proporci è infatti un ottimo inizio per garantirai la serata divano-tv perfetta.

Consultate allora con noi il palinsesto televisivo completo per la prima serata di oggi e selezionate il programma che farà di più al caso vostro. Dopo di che… buona visione!

Se vuoi restare aggiornata sul palinsesto televisivo giorno dopo giorno CLICCA QUI!

Stasera in tv: palinsesto venerdì 22 marzo

stasera in tv
Foto da iStock

Rai Uno La Corrida (Show)

Cinquanta anni dopo il primo debutto radiofonico di La Corrida, programma nato da un’idea dell’indimenticato Corrado e Riccardo Mantoni, Carlo Conti riporta in prima serata su Rai Uno la storica trasmissione dedicata ai simpaticissimi “dilettanti allo sbaraglio”. Tornerà anche l’immancabile semaforo, quello che con le sue luci lancerà le valutazioni del pubblico a suon di fischietti, pentole e campanacci. Gli spettatori saranno infatti ancora una volta particolarmente partecipe e, come da tradizione, tra loro verranno scelte la “valletta per una sera” e il “corpo di ballo” che, con l’aiuto del coreografo, si esibirà a fine puntata.

Rai DueN.C.I.S. – Stagione 15 Episodio 8 – Voci (Telefilm)

Le indagini del gruppo investigativo della marina americana iniziano dalla testimonianza di una donna che racconta di aver udito un grido d’aiuto. Peccato però che a esser ritrovato sarà il corpo di un uomo morto sei mesi prima.

Rai TreVeloce come il vento (Film)

Giulia De Martino viene da una famiglia che da generazioni sforna campioni di corse automobilistiche. La passione per i motori è dunque nel suo stesso DNA e il successo non tarda ad arrivare sotto la guida dell’abile padre che però un giorno, muore improvvisamente. A prendere il suo posto sarà Loris, fratello altrettanto talentoso ma oramai totalmente inaffidabile. I due scopriranno così come far funzionare una collaborazione sportiva sia difficile almeno quanto far funzionare una famiglia.