Home Attualità

MORGAN JESSICA: un triangolo con Asia Argento?

CONDIVIDI

Una somiglianza sospetta tra Jessica Mazzoli e Asia Argento – Le foto di quel romantico weekend in Toscana sembrano essere divenute il tormentone di questo inverno: Morgan e Jessica, il flirt che ha trasformato questo Gennaio in un mese di gossip ancor migliore di quelli estivi. Ovunque ci giriamo si discute di questo amore nato tra “i banchi” della scuola di X Factor: lei ragazza prodigio lui talento puro della musica… una scintilla quasi inevitabile, se non si calcola la giovanissima età di lei e una strana somiglianza.

Non è infatti difficile notare quanto Jessica sia esteticamente simile ad una certa Asia: già proprio lei,Asia Argento, grande amore della vita di Morgan nonchè madre di sua figlia; insomma una di quelle relazioni davvero difficilmente dimenticabili. Che tra i due ci si quantomeno un feeling è apparso davvero chiaro durate il sensuale duetto svoltosi proprio all’interno della finalissima di X Factor: Asia e Morgan ancora una volta insieme si sono esibiti sul palcoscenico di Sky e qualche cosa di speciale sembrava improvvisamente riemergere.

Tutto ciò è stato almeno apparentemente troncato dalle foto di cui vi abbiamo parlato ma non può non sorgere spontaneo il dubbio che l’interesse di Morgan sia quantomeno velatamente legato alla straordinaria somiglianza tra Jessica e Asia: insomma, essendo generosi potremmo dire che ci appare chiaro l’ideale femminile in grado di conquistare l’interesse del giudice di X Factor, essendo invece più cattivi… be’ giudicate voi!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

VIDEO NEWSLETTER

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!