20 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 12 DIRETTA: Enrica lascia la Casa

  • GRANDE FRATELLO 12 DIRETTA: Enrica lascia la Casa
GRANDE FRATELLO 12 DIRETTA - Parte la diretta del Grande Fratello di questo 20 Febbraio 2012 e come sempre arriva anche il tanto atteso momento delle eliminazioni. Alessia comunica ai ragazzi i primi due nomi dei concorrenti

GRANDE FRATELLO 12 DIRETTA - Parte la diretta del Grande Fratello di questo 20 Febbraio 2012 e come sempre arriva anche il tanto atteso momento delle eliminazioni.
Alessia comunica ai ragazzi i primi due nomi dei concorrenti salvi dal televoto: Valentina e Franco; le due ragazze quindi che rischiano l'eliminazione sono Enrica e Sabrina. Vito e Floriana, in qualità di persone più vicine alle due ragazze, vengono mandati nella stanza delle sorprese, dove ad attenderli c'è una teca contenente la busta con il nome dell'eliminata.
Prima di sapere il verdetto Alessia chiede ai due cosa vorrebbero dire alle due prima di sapere chi uscirà: "L'unica cosa che mi rimprovero è quella di averle parlato troppo, ed averla baciata di meno", commenta Vito, mentre Floriana non riesce a smettere di piangere, per la paura che sia proprio la sua migliore amica a dover uscire. Il momento è arrivao, e Vito ha in mano la busta, e quando Alessia gli da la possibilità di leggere il nome, il ragazzo con il cuore in gola la apre e legge il nome; il suo volto si distende, la ragazza che deve uscire è Enrica, la sua storia con Sabrina è salva.

Articoli Correlati