14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 12 DIRETTA: Mirko e la lettera misteriosa, forse è papà

  • GRANDE FRATELLO 12 DIRETTA: Mirko e la lettera misteriosa, forse è papà
GRANDE FRATELLO 12 DIRETTA LIVE, Mirko e la lettera shock - Lo scorso luned? il GF ha perso uno dei suoi migliori personaggi di questa edizione, il romano Mirko. Passato dagli studi di Forum (dove il giovane un anno fa trova

GRANDE FRATELLO 12 DIRETTA LIVE, Mirko e la lettera shock - Lo scorso lunedì il GF ha perso uno dei suoi migliori personaggi di questa edizione, il romano Mirko.
Passato dagli studi di Forum (dove il giovane un anno fa trova l'amore in Turchese, una ragazza del pubblico come lui, affetta pare da ciecità), a quelli del Grande Fratello, dove lascia il segno, anche se la sua permanenza in Casa dura davvero poco. Va in onda una piccola clip di Mirko fuori dalla Casa "Mi è disiaciuto uscire in quel modo senza salutarvi, ma era la cosa giusta da fare, lo rifarei un milione di volte.
La lettera mi è arrivata qualche anno fa mi ha forse cambiato la vita, il mio pensiero è andato subito alla persona che amo, perchè lei non sapeva della lettera, forse non gliel'avevo detto per non rovinare il rapporto che con fatica in questo anno avevamo costruito.
Ho avuto paura...
Dopo vi spiegherò quello che c'era scritto nella lettera e capirete...
Un abbraccio ragazzi..." Mirko è in studio, e queste sono le sue parole, rivolte prima alla sua attuale compagna, Turchese, e poi sulla lettera anonima arrivatagli 3 anni fa: "E' la donna che io aspettavo da quando sono bambino, e spero di starle accanto finchè vivrò, perchè spero di vive meno di lei..
Io ero pronto a dire a Turchese della lettera, ma non in quel modo, per questo ho reagito così.
Pensavo a lei fuori dalla Casa che soffriva per questa situazione, e non potevo sopportarlo..
Lei è una donna molto intelligene, ed il suo 'lavoro' su di me è davvero importante, conoscete il mio carattere, e lei mi ha davvero sconvolto la vita [..] La lettera mi arrivò tre anni fa, era un periodo in cui mi dedicavo solo a me stesso, facevo cose di cui adesso mi vergogno, anche con le donne.
In quel periodo ho avuto varie avventure, e un giorno, dopo varie rose, bigliettini sotto casa e anche danni ricevui, mi è arrivata questa lettera; il primo isitinto è stata quello di buttarla, ma poi sono andato a ripescarla...
In questa lettera anonima una ragazza mi dice di essere innamorata di me, c'era stato unincontro tra di noi, e diceva di stare per avere un bambino, e non sapeva se questo fosse del suo compagno, o di altre tre persone, tra cui io.
Mi è crollato il mondo addosso, ho cercato di capire chi sia la persona, ma non è facile, perchè in quel periodo ripeto, non ero tranquillo.
Se fosse uno scherzo è di pessimo gusto, perchè tutti sanno cosa è per me la famiglia, se invece non fosse uno scherzo io sono pronto a prendermi le mie responsabilità, anche se io voglio una famiglia solo con Turchese, solo con lei...
Se qualcuno ascoltasse e avesse qualcosa da dire lo dicesse!" Mirko poi si alza e va verso la sua ragazza, presente in studio, per abbracciarla in lacrime e sussurrarle "Ti amo"...
Semplicemente dolcissimo.

Articoli Correlati