24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MELANIA REA: Salvatore Parolisi e le sorti della piccola Vittoria

OMICIDIO MELANIA REA - Non ci sono ancora novit? per quanto riguarda l'omicidio della giovanissima Melania Rea, uccisa lo scroso 18 aprile nel bosco di Ripe di Civitella con oltre 30 coltellate. Salvatore Parolisi, marito di

OMICIDIO MELANIA REA - Non ci sono ancora novità per quanto riguarda l'omicidio della giovanissima Melania Rea, uccisa lo scroso 18 aprile nel bosco di Ripe di Civitella con oltre 30 coltellate. Salvatore Parolisi, marito di Melania e Caporal maggiore dell'esercito, è l'unico indagato e continua la sua permanenza in carcere. L'uomo è distrutto, soprattutto dopo che la procura ha deciso di togliergli la patria potesta: “La condotta di Parolisi è altamente pregiudizievole per la salvaguardia della bambina.
Il caporalmaggiore Salvatore Parolisi potrebbe avere compiuto l’omicidio della moglie in presenza della figlia”. Parolisi dunque potrebbe non vedere più la sua piccola Vittoria, bambina di soli 18 mesi. Ma anche per la bambina non sarà di certo facile visto che, in un solo colpo, ha perso entrambi i genitori. Tanti indizi e tante parole, riusciremo mai ad arrivare alla verità?

Articoli Correlati