21 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

OROSCOPO OGGI 10 OTTOBRE

  • OROSCOPO OGGI 10 OTTOBRE
OROSCOPO DEL GIORNO - Ecco cosa vi dicono le stelle oggi. ARIETE ? Cari Ariete, preparatevi a luned? di fuoco e ricco di insidie. Oggi le vostre forze sono al limite, ?proprio come l?entusiasmo nei confronti del lavoro che ?

OROSCOPO DEL GIORNO - Ecco cosa vi dicono le stelle oggi. ARIETE – Cari Ariete, preparatevi a lunedì di fuoco e ricco di insidie.
Oggi le vostre forze sono al limite, proprio come l’entusiasmo nei confronti del lavoro che è davvero basso.
In compenso l’amore vi sorride e lo farà ancora per altri giorni, godetevi momenti di passione sfrenata. TORO – Amici del Toro, non potete pretendere che i vostri colleghi facciano sempre quello che più vi piace, o meglio, debbano seguirvi nelle vostre idee spesso malsane.
Fortunatamente ciascuno ha la facoltà di decidere per sè stesso, prendtevene atto con molta serenità.
L’amore sembra claudicante, in serata organizzate qualcosa di stimolante col partner. GEMELLI – Non sapete più da che parte girarvi sul lavoro perché un superiore vi ha gettato addosso la responsabilità di alcuni compiti davvero impegnativi.
Fate un bel respiro ed eseguite tutto facendo del vostro meglio.
Se qualcosa vi scapperà, pazienza.
Spiegate al capo che non potete arrivare sempre dappertutto.
Amore ok, salute così così. CANCRO – Cari Cancerini, vi meritate una giornata serena e solare, e così sarà.
Sul lavoro la situazione sembra essere migliorata e anche il vostro rendimento sarà perfetto.
In amore, a parte una piccola aura negativa per via di alcune incomprensioni, la stabilità tornerà a fare da padrona.
In serata concedetevi un bel bagno caldo alle essenze fruttate. LEONE – Leoncini oggi siete un po’ melancolici.
Non permetete che una brutta sensazione vi distolga da vostri impegni e doveri.
Il stato d’animo non è dei migliori, ma fortunatamente il vostro/ la vostra partner saprà come farvi ritrovare il sorriso.
Salute nella norma, ma per colpa del freddo il mal di gola potrebbe farsi più vivo che mai. VERGINE – Avete dovuto dire addio a un vecchio amico a cui tenevate molto, ma non disperatevi perché di persone altrettanto importanti ne conoscerete molte altre sulla vostra strada.
Oggi, ad esempio, vi capiterà un incontro davvero speciale.
Sul lavoro avrete l’opportunità di mettervi in bella mostra, non perdetevi questa occasione d’oro. BILANCIA – Non dovreste più commettere quegli errori che in passato vi sono costati molto cari.
Il vostro fidanzato / la vostra fidanzata non sopporta certi atteggiamenti un po’ troppo egoistici, tantomeno l’aria di strafottenza con cui li manifesti.
Sul lavoro dovrete fare i salti mortali per portare a termine delle commesse molto importanti.
Armatevi di pazienza, tanta pazienza! SCORPIONE – Che meraviglia essere innamorati, vero? Cari Scorpioncini, il cuore oggi vi batterà all’impazzata per una persona che ci sa davvero fare.
Ma non siate come al vostro solito timidi e prevedibili nelle mosse, dovrete conquistarla con astuzia e un pizzico di malizia.
Sul lavoro andrà tutto bene, l’importante è che non mostrate segni di cedimento, SAGGITTARIO – Cari Sagittari, la vostra settimana comincia col botto.
E non significa niente di positivo! Vi capiterà una situazione sfortunata e dovreste passare oltre senza diventare isterici.
Pazienza, succede a tutti nella vita di dover affrontare un incidente! Lavoro nella norma, salute abbastanza bene (ma potrebbe essere migliore). CAPRICORNO – Carissimi amici del segno, vi siete sovracaricati del lavoro lasciando un po’ da parte la sfera affettiva del vostra vita.
Non va bene! Alimentate la fiamma della vostra intimità, altrimenti il vostro partner potrebbe stufarsi di voi e cercare consolazione ”altrove”.
Sul lavoro avrete qualche problema, occhio. ACQUARIO – Buon inizio di settimana per voi, nati nel segno dell’Acquario.
Le le stelle prevedono interessanti cambiamenti sul fronte affettivo, che porterà ai single nuove conoscenze e agli amici impegnati un caldo vento di passione.
Per quanto riguarda il lavoro, la giornata sarà insolitamente tranquilla e priva di colpi di scena: meglio così! PESCI – Non potete pretendere che le persone stiano sempre ai vostri comodi, cari Pesciolini! Una persona cara a voi vi farà notare un vostro comportamento sbagliato, riconoscete lo sbaglio con umiltà e non con la vostra solita permalosità.
Sul lavoro vi sentirete fiacchi e stanchi, con la testa ancora ferma alla festa di sabato sera.
Non va bene così! Svegliatevi!

Articoli Correlati