16 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

CATHERINE ZETA-JONES E MICHAEL DOUGLAS: lezioni di cucina a Rapallo

  • CATHERINE ZETA-JONES E MICHAEL DOUGLAS: lezioni di cucina a Rapallo
MICHAEL DOUGLAS E CATHERINE ZETA-JONES IN LIGURIA PER IMPARARE PESTO, PANSOTI E PASTA FRESCA - La cucina italiana ? certamente la pi? apprezzata al mondo e non c'? quindi straniero che, giunto nel nostro Paese, non punti a

MICHAEL DOUGLAS E CATHERINE ZETA-JONES IN LIGURIA PER IMPARARE PESTO, PANSOTI E PASTA FRESCA - La cucina italiana è certamente la più apprezzata al mondo e non c'è quindi straniero che, giunto nel nostro Paese, non punti a godersi un buon pranzo o una buona cena a base di pasta e di qualche altra nostra golosità.
C'è anche chi però non vuole solo approfittare della cucina nostrana ma mira ad apprenderne qualche segreto, magari per riproporlo agli amici una volta rientrati in patria. A quest'ultima categoria appartengono a quanto pare Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas: la coppia è infatti approdata con il proprio yacht in Liguria e non ha certo potuto rinunciare ad una tappa culinaria in quel di Rapallo. Come ha infatti spiegato Guido Porrati, proprietario di "Parlacomemangi", " l'attore era già stato a mangiare da noi tre anni fa, ma questa volta ha voluto portare la moglie e visitare il laboratorio di cucina".
I due si sono infatti intrattenuti tutto il pomeriggio in cucina con il mastro pastaio Gian Pietro Messina: il menù all'ordine del giorno è stato la pasta fresca, il ripieno dei pansoti e, naturalmente, il pesto alla genovese. A seguire c'è stata una ricca scorta alimentare da riportare a casa per vedere se la lezione ligure avrà dato i suoi frutti: si prevedono sfide culinarie in casa Douglas!

Articoli Correlati