25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

JONATHAN RHYS MEYERS: probabile tentato suicidio

RICOVERATO IN OSPEDALE PER UN APPARENTE TENTATO SUICIDIO L?ATTORE RHYS MEYERS ? Sembra sia stato per un tentato suicidio che l?attore irlandese Jonathan Rhys Meyers ? stato costretto al ricovero ospedaliero. A dare la notizia

RICOVERATO IN OSPEDALE PER UN APPARENTE TENTATO SUICIDIO L’ATTORE RHYS MEYERS – Sembra sia stato per un tentato suicidio che l’attore irlandese Jonathan Rhys Meyers è stato costretto al ricovero ospedaliero.
A dare la notizia il quotidiano inglese The Sun. Ritrovato nella sua casa di Londra, dopo aver rifiutato le cure, è stato portato d'urgenza in ospedale, da dove è stato dimesso giorni fa. L'accaduto, confermato dalla London Ambulance Service non sembra stupire i fans abituati ormai alla dipendenza dell’attore da droghe e farmaci.
Vi ricordiamo che lo scorso maggio era di nuovo entrato in riabilitazione. L'attore che ha collezionato negli ultimi anni successi al fianco di grandi registi – uno per tutti Woody Allen con cui ha recitato in Match Point – ha recentemente incrementato la sua fama grazie alla serie televisiva The Tudors, dove interpreta il ruolo di Enrico VIII. PER TUTTE LE NEWS SUL GOSSIP CLICCA QUI! PER LEGGERE GLI ARTICOLI SUI VIAGGI CLICCA QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI ARTE CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati