19 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LAMBERTO SPOSINI: migliora ma sarà sostituito a 'La vita in diretta'

  • 1|
LAMBERTO SPOSINI CONDIZIONI - Migliorano di giorno in giorno le condizioni di Lamberto Sposini, giornalista e noto conduttore televisivo, ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma dallo scorso 29 aprile. I medici dell'ospedale

LAMBERTO SPOSINI CONDIZIONI - Migliorano di giorno in giorno le condizioni di Lamberto Sposini, giornalista e noto conduttore televisivo, ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma dallo scorso 29 aprile. I medici dell'ospedale hanno assicurato che i miglioramenti di Lamberto sono vistosi anche se, per tornare al 100% ci vorrà ancora del tempo. Nel frattempo la Rai sembra correre ai ripari e voler sostituire Lamberto a 'La vita in diretta'. Secondo le prime indiscrezioni che circolano sul web sembra proprio che la televisione pubblica abbia già trovato un sostituto.
Si tratta di Gerardo Greco. Come la prenderà Lamberto Sposini questa notizia? E soprattutto, come reagirà Mara Venier, conduttrice del programma insieme a Sposini? Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti.

Articoli Correlati