22 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Cecilia e Jeremias Rodriguez smascherano Luca e Soleil

  • Cecilia e Jeremias Rodriguez smascherano Luca e Soleil
Luca Onestini e Soleil Sorgè hanno studiato a tavolino la crisi di coppia? Cecilia e Jeremias Rodriguez svelano gli altarini.

Luca Onestini e Soleil Sorgè non convincono Cecilia e Jeremias Rodriguez. La sorella e il fratello di Belen hanno dei dubbi sulla storia dell'ex tronista e della sua fidanzata e continuano ad essere sicuri che ci sia qualcosa di non detto. Subito dopo la scorsa puntata live del Grande Fratello Vip 2017 quando Luca Onestini ha scoperto quanto accaduto tra Soleil e Marco Cartasegna, Cecilia aveva rivelato che sapeva già dei messaggi che Onestini si scambiava con Giulia Latini. Fin qui nulla di strano, ma nelle ultime ore i fratelli Rodriguez hanno sganciato la bomba.

--->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini, rivelazioni su Soleil Sorgè

Sapevamo già io e Jere, secondo noi è tutto preparato, non sapremo mai la verità,anche se parlassimo con lui non ammetterebbe mai. A me prima che entrassi qui hanno detto che succedeva il contrario, che lui lasciava lei e poi che lui stava messaggiando con Giulia Latini. In più stavano architettando una cosa, Soleil avrebbe dovuto provarci con un fidanzato di una concorrente del Grande Fratello Vip, che se lo sarebbe fatto, insomma che aveva voglia di farsi uno dei nostri ragazzi…”.Con queste parole, Cecilia Rodriguez ha svelato i suoi sospetti sulla storia di Luca e Soleil. Alle dichiarazioni di Cecilia, anche Jeremias Rodriguez ha tirato fuori i suoi dubbi.

---->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini piange, Soleil va in tv e il fratello vola negli Usa

Pur essendo amico di Luca, Jeremias Rodriguez continua a vedere qualcosa di poco chiaro in tutta la vicenda: "Io posso anche credergli, ma è tutto troppo sporco.  Non è che non conosco niente di questo mondo, ho un po’ di esperienza…" - ammette Jeremias Rodriguez mentre Cecilia aggiunge ancora - "Diciamo che è cambiato solo il soggetto”. “Certo che è cambiato il soggetto” aggiunge Jeremias “ma la storia è quella. Non faccia il santo Luca. Bisogna stare molto attenti. Io preferisco uno che non mi piace, ma trasparente”. L'argentino, dunque, continua ad avere dei dubbi al punto che, in camera da letto, parlando con Cecilia, Aida Yespica e Ignazio Moser conclude: "Cosa devo fare? Vado a parlargli? Non so cosa fare, ci sto male, non riesco a vederlo con gli stessi occhi perché ho questo peso".

 

 

Articoli Correlati