20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GLEE: Quinn ci dà un taglio

  • 20|
L'ATTRICE PUBBLICA UN VIDEO PER I FANS - L'attrice Dianna Agron, meglio nota come Quinn Fabray nella serie di successo Glee, ha deciso di dare un taglio con il passato. E si sa, ogni donna che cambia vita parte principalmente

L'ATTRICE PUBBLICA UN VIDEO PER I FANS - L'attrice Dianna Agron, meglio nota come Quinn Fabray nella serie di successo Glee, ha deciso di dare un taglio con il passato. E si sa, ogni donna che cambia vita parte principalmente dal taglio di capelli.
Nella serie televisiva Dianna ha un look decisamente adolescenziale, con i capelli medio-lunghi e sempre a posto. Adesso, dal momento che si sente cresciuta, sia anagraficamente che come artista, ha pubblicato un video che la vede dal parrucchiere, proprio mentre l'hair stylist taglia la sua chioma.
L'attrice ha optato per un caschetto molto giovanile e mosso, che le dona un tocco molto sexy.
Il biondo che la contraddistingue nella serie tv, però, non si tocca! Alla fine sembra molto contenta del risultato ed esclama: "Sono così felice!". PER TUTTE LE NEWS SUL GOSSIP CLICCA QUI! PER TUTTE LE NEWS SULLA BELLEZZA CLICCA QUI! PER TUTTE LE NEWS SUI VIAGGI CLICCA QUI! PER TUTTE LE NEWS SULLA CUCINA CLICCA QUI!

Articoli Correlati
Bellezza
Bellezza