24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

PARIS HILTON: paurosa caduta di stile

PARIS HILTON COMINCIA A PERDERE COLPI - L'ereditiera pi? famosa e chiacchierata d'America, e forse del mondo, sta rischiando di mandare all'aria l'icona di stile che aveva creato intorno a s?. Parliamoci chiaro: a parte la sua

PARIS HILTON COMINCIA A PERDERE COLPI - L'ereditiera più famosa e chiacchierata d'America, e forse del mondo, sta rischiando di mandare all'aria l'icona di stile che aveva creato intorno a sè. Parliamoci chiaro: a parte la sua passione smodata per il colore rosa e per gli Swarowsky, il gusto nel vestire e negli accessori di Paris Hilton è indubbio.
Portafogli permettendo sarebbe da imitare. Ma lo scivolone che ha fatto ieri sera (e di cui probabilmente non si è ancora accorta) potrebbe minare dalle fondamenta il suo impero di bellezza. Infatti, proprio ieri la bella Paris ha partecipato al party di US Weekly, l'Hot Hollywood Style Party.
Non poteva mancare, era scontato. Si è presentata con un bell'abitino blu (non a caso è il colore più gettonato dell'anno), solito capello lungo biondo ma...
deve essere uscita di corsa, perchè una sbavatura del suo rossetto rosso fuoco è rimasta incastrata fra i suoi denti. Paris, ma insomma! PER LEGGERE TUTTO IL GOSSIP CLICCA QUI!

Articoli Correlati