18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 11: Guendalina e Gaia a Verissimo

  • GRANDE FRATELLO 11: Guendalina e Gaia a Verissimo
Guendalina con la figlia Gaia a Verissimo Nel pomeriggio di oggi, nella trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo, tra gli ospiti abbiamo visto Guendalina Tavassi con la figlia Gaia. Si tratta di esibizionismo? Pochi

Guendalina con la figlia Gaia a Verissimo Nel pomeriggio di oggi, nella trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo, tra gli ospiti abbiamo visto Guendalina Tavassi con la figlia Gaia.
Si tratta di esibizionismo? Pochi giorni fa, quando Guenda litigo con Barbara D'Urso a pomeriggio 5, pronunciò questa frase: "Ci sono di mezzo dei minori in questa storia.
Non vanno tirati in ballo". Guendalina cercava dunque di difendere la sua piccola Gaia, noi riteniamo giustamente, ma poi dopo due giorni eccola a Verissimo con la sua bambina.
La domanda sorge spontanea: perchè Guenda ha pronunciato quella frase? Se veremente voleva proteggere sua figlia, perchè l'ha portata in televisione? Forse si tratta solamente di esibizionismo.
Guendalina sta sfruttando la popolarità che le ha dato il Grande Fratello, ma forse era giusto tenere i minori fuori dal momento!

Articoli Correlati