23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

5 cose che non possono mancare a casa di una trentenne

Hai appena varcato la soglia dei trenta anni ( o ci sei vicina)?e ti sei resa conto di guardare le cose in maniera diversa: hai bisogno dei tuoi spazi, i tuoi gusti sono maturati e, soprattutto, sei stanca di vivere come una

Hai appena varcato la soglia dei trenta anni ( o ci sei vicina) e ti sei resa conto di guardare le cose in maniera diversa: hai bisogno dei tuoi spazi, i tuoi gusti sono maturati e, soprattutto, sei stanca di vivere come una bimba sperduta ( Peter Pan faceva tanto il figo ma alla fine se non c'era Campanellino sarebbe riuscito a fare ben poco!).
Ecco, dunque, che inizi a vivere le cose e la quotidianità con un senso di appartenenza che ti era sconosciuto fino a qualche anno fa.
Soprattutto il tuo atteggiamento verso la tua casa è completamente cambiato: senti di voler avere un luogo accogliente che ti aspetti dopo una lunga e stressante giornata in giro a combattere per il pane quotidiano. Sia che hai la fortuna di averne una già tua, sia che invece è ancora un lontano miraggio e ti tocca condividerla con qualcuno, quando arrivi ai trenta anni ci sono degli oggetti di cui la tua casa non può più fare a meno.
Quali? scoprilo insieme a CheDonna.it! Top 5 delle cose che non puoi non acquistare per la tua casa se hai trenta anni Asciugamani coordinati E' giunto il momento di abbandonare i vecchi e logori asciugamani da ventenni per comprare un set abbinato e colorato che non vi faccia vergognare quando avete degli ospiti. Una pianta O meglio tante piante con cui decorare la casa e sentirvi in grado di curare qualcosa...
Il prossimo passo sarà pensare di comprare un cane! Una libreria ben organizzata Basta libri accatastati sul pavimento e sul comodino, è il momento di comprare una vera libreria in cui disporre ordinatamente tutti i testi, i dischi e le riviste che sono importanti per la vostra vita. Un quadro O una foto, o un orologio, o addirittura uno specchio! Insomma avete bisogno di qualcosa che personalizzi l’ambiente che vi circonda e che vi faccia sentire a casa. Un tableware In parole povere un set di piatti, bicchieri e posate coordinato che vi piaccia e che dia il suo tocco in più alla vostra tavola.
Per fortuna, grazie a Ikea e simili, avete un’ampia scelta tra fasce più o meno economiche.

Articoli Correlati