14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Torte di tutti i tipi per un addio al nubilato indimenticabile

  • Torte di tutti i tipi per un addio al nubilato indimenticabile
La vostra migliore amica finalmente, dopo anni di scorribande all'insegna di fidanzati impossibili e varie notti brave, ha trovato la sua dolce met?, ha deciso di?sposarsi e, come ? di regola, prima di iniziare questa nuova

La vostra migliore amica finalmente, dopo anni di scorribande all'insegna di fidanzati impossibili e varie notti brave, ha trovato la sua dolce metà, ha deciso di sposarsi e, come è di regola, prima di iniziare questa nuova avventura vuole lasciare la sua vita da single con una notte indimenticabile all'insegna degli scherzi e dell'alcol: stiamo parlando della famosa festa di "Addio al Nubilato"! E quando si dice festa, si sa, si dice anche dolce! CheDonna.it ha selezionato per voi le foto delle torte da "Addio al nubilato" più particolari e divertenti: in modo che possiate scegliere quella che è più adatta ai vostri festeggiamenti. Addio al nubilato: le torte più divertenti da fare alla vostra "sposina" del cuore Ce ne sono per tutti i gusti: da quella con la semplice scritta "Last Night out" a quella dalle immagini sadomaso passando per la torta decorata con i sex toys di zucchero. Tutte però sembrano avere uno scopo: prendere in giro la scelta della sposa mettendo in dubbio le capacità (sessuali dello sposo). Tra consigli scherzosi e peni al vento, l'idea alla base è quella di passare una serata all'insegna della complicità femminile.
Un po' come dirsi, tra le righe,: "Anche se ti stai sposando, noi resteremo amiche per sempre!" Perché il matrimonio è un grande passo che, si spera, durerà per tutta la vita ma l'amicizia resta per sempre una cosa sacra. Per questo ci si permette di scherzare con quella che sarà anche la vita sessuale della novella sposa, con delle torte al limite del buon gusto ma che sicuramente faranno ridere di cuore la vostra amica. E per altre idee per un addio al nubilato perfetto, spulciate tra i nostri articoli!

Articoli Correlati