16 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Test: dimmi cosa mangi e ti dirò chi sei

  • Test: dimmi cosa mangi e ti dirò chi sei
C'? un rapporto molto profondo tra cibo e personalit?: il modo in cui mangiamo, i cibi che preferiamo rivelano, infatti, molte cose di noi e del nostro modo di affrontare la vita. Essendo un'attivit? istintiva e naturale che ha

C'è un rapporto molto profondo tra cibo e personalità: il modo in cui mangiamo, i cibi che preferiamo rivelano, infatti, molte cose di noi e del nostro modo di affrontare la vita.
Essendo un'attività istintiva e naturale che ha molto a che fare con la nostra sopravvivenza, il nostro rapporto con l'alimentazione racconta anche qualcosa sulla nostra capacità di entrare in contatto con le nostre esigenze e con i nostri bisogni. Ecco perché oggi CheDonna.it vi propone un test per scoprire cosa rivela di noi ciò che mangiamo: ogni immagine che trovi in questa foto ha una relazione ben precisa con il tuo modo di essere.
Scegli l'immagine che per prima colpisce la tua attenzione e leggi il profilo psicologico corrispondente.
Attenzione: non farti ingannare dalla tua parte cosciente, concediti pochi secondi per la scelta e vai diretta ai risultati. Test per scoprire cosa rivelano di te gli alimenti che preferisci Risultati test   SALATI E RISERVATI Chi sceglie e predilige i cibi salati è meno predisposto ad aiutare gli altri e tende a rimanere in disparte ad osservare la situazione.
Se alla passione per il cibo salato si associa un eccessivo consumo di carne questo porta anche a sviluppare un carattere irascibile e portato al litigio.
Ad ogni modo chi ama il salato ha un rapporto estremamente equilibrato con le proprie emozioni e con i propri bisogni. I SERENI VEGETARIANI Giudiziosi e introspettivi, i vegetariani vivono soprattutto per coltivare il loro equilibrio interiore.
Amano sentirsi in connessione con ciò che li circonda, proprio per questo credono fermamente che la Terra vada rispettata.
Chi sceglie il cibo vegeteriano o predilige in generale mangiare verdure ha un rapporto molto fresco e, per certi versi, ingenuo con il mondo: questo porta, di conseguenza, a una certa predisposizione a ricevere sonore batoste sentimentali e non solo. DOLCI COME UN BIGNE' Potrebbe sembrare una banalità ma a quanto pare c’è una corrispondenza fra chi ama i cibi dolci e possiede un carattere dolce: secondo uno studio americano, infatti, le persone che rivelano una forte passione per torte e pasticcini, hanno un comportamento più collaborativo ed amichevole verso l’altro.
Questo a volte comporta anche sono fin troppo generose con il loro amore e che, soprattutto, che amano compiacere per evitare delusioni.
Di conseguenza sono immature nei rapporti sessuali.
Amano fare molte conquiste, ma senza farsi troppe domande su quello che stanno facendo. PASSIONALITA’ PICCANTE E SPEZIATA Le popolazioni che mangiano molto peperoncino sono associate all'idea di passionalità e calore.
Il che non è del tutto errato, infatti, chi ama il cibo piccante e speziato rivela una personalità istintiva e piena di desiderio, che adora i piaceri forti e non ama i compromessi.
Ha un buon contatto con i suoi bisogni e le sue esigenze che cerca di soddisfare in modo creativo e naturale. E se vuoi scoprire altre cose di te e sul tuo modo di vivere l’amore, fai gli altri test che abbiamo scritto per te!

Articoli Correlati