17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

5 cose da sapere sulla cannabis

  • 5 cose da sapere sulla cannabis
Cinque cose che non potete ignorare sulla marijuana Il dibattito circa il consumo di marijuana continua ad essere molto acceso e su di essa se ne sentono letteralmente di tutti i colori. Pur essendo considerata una "droga"

Cinque cose che non potete ignorare sulla marijuana Il dibattito circa il consumo di marijuana continua ad essere molto acceso e su di essa se ne sentono letteralmente di tutti i colori.
Pur essendo considerata una "droga" leggera, il suo eccessivo consumo può creare dipendenza. Se però intendete sostenere una conversazione su questo tema senza farvi prendere in contropiede dal vostro interlocutore, ecco 5 cose che non potete ignorare sulla cannabis. 1)Veniva usata come pozione della verità dall'esercito americano nel corso della Seconda Guerra Mondiale. 2)George Washington e Thomas Jefferson ne furono grandi produttori.
In realtà i due producevano canapa, tanto che la Dichiarazione d'Indipendenza degli Stati Uniti fu scritta proprio su fogli di canapa. 3)Fino al 1942 la marijuana veniva comunemente prescritta per poter alleviare i dolori del parto. 4) Nessuno sa perché la marijuana si chiami così, però si pensa che si tratti di un mix tra maria e juana, termini che in slang significano prostituta. 5)Il Paraguay è il maggior produttore di marijuana.

Articoli Correlati