14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

News Mondiali: Ines Sainz è la giornalista più sexy

  • News Mondiali: Ines Sainz è la giornalista più sexy
La giornalista sportiva Sainz ha vinto una speciale classifica di bellezza ?La cronista sportiva di TV AZteca, Ines Sainz, ancora prima della fine dei Mondiali in Brasile, ha vinto un ambitissimo primato, quello di essere la

La giornalista sportiva Sainz ha vinto una speciale classifica di bellezza La cronista sportiva di TV AZteca, Ines Sainz, ancora prima della fine dei Mondiali in Brasile, ha vinto un ambitissimo primato, quello di essere la giornalista più sexy di questa manifestazione calcistica. Nel 2010, a vincere il titolo di cronista più bella del Mondiale era stata Sara Carbonero, ma ora il suo primato è stato scalzato da una nuova esperta di calcio: Ines Sainz, le cui foto hanno conquistato il web e il cuore dei telespettatori. La giornalista, di origine messicana, ha ben 900 mila iscritti solo su Twitter e svariate pagine a lei dedicate di Facebook, di cui una esclusivamente al suo lato b.
La trentaseienne, che in passato ha rifiutato di posare nuda per Playboy, ha realizzato interviste esclusive a Messi, Cristiano Ronaldo e Pelè, dimostrando quindi di non essere solo un bel faccino. Purtroppo infatti, il suo fascino le ha già causato dei problemi, tanto che si è ritrovata a dover denunciare per molestie verbali i componenti della squadra di football dei New York Jets. Ora perè Ines Sainz è lanciatissima e forse i malintenzionati ci penseranno due volte prima di importunarla.

Articoli Correlati