15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

INTEGRATORI PER BAMBINI: Multicentrum Junior e il Topotempo di Geronimo Stilton

  • INTEGRATORI PER BAMBINI: Multicentrum Junior e il Topotempo di Geronimo Stilton
Grazie al successo della precedente operazione, Atlantyca Entertainment ha rinnovato, in collaborazione con la societ? Activart, l?accordo con il brand Multicentrum, l?integratore alimentare multivitaminico e multiminerale pi?

Grazie al successo della precedente operazione, Atlantyca Entertainment ha rinnovato, in collaborazione con la società Activart, l’accordo con il brand Multicentrum, l’integratore alimentare multivitaminico e multiminerale più venduto in Italia e nel mondo, per un nuovo progetto di co-marketing che offrirà ai consumatori italiani un prodotto in esclusiva: una confezione di Multicentrum Junior con il TOPOTEMPO DI GERONIMO STILTON. L’esclusivo pack Multicentrum Junior con il gadget Geronimo Stilton Classic, è disponibile in 100.000 confezioni vendute in oltre 7000 farmacie in Italia.
Multicentrum Junior è un integratore alimentare multivitaminico e multi minerale, in compresse masticabili, specificamente formulato per bambini dai 4 anni in su.
La sua formulazione è completa e bilanciata perché fornisce un equilibrato apporto giornaliero di tutte le vitamine e dei principali minerali che garantiscono importanti benefici quotidiani. Oltre al TOPOTEMPO, come l’anno scorso, Atlantyca e Multicentrum Junior hanno ideato un gioco on line che, grazie all’interazione, insegna divertendo. Quindi, dopo “Una giornata con Benjamin” realizzato per Multicentrum Junior nel 2013, quest’anno è il momento dell’on line game “Benjiamin, tempo di sport!”. Il nuovo gioco, già attivo su geronimostilton.com è impattante, vivace, colorato.
“Benjamin, tempo di sport!” sprigiona energia e promuove i valori positivi della sana alimentazione e dello sport per vivere una vita da campioni: un mix di sfide all’aria aperta all’ultimo secondo tra le onde del mare, sui rollerblade o in skateboard.
Schede esplicative spiegano ai bambini il valore nutrizionale delle merende che possono essere consumate prima di affrontare una gara.
In questo modo i bambini possono imparare a fare scelte salutari quando si tratta di fare merenda e conoscere quali alimenti sono più adatti ad acquisire energia, in questo caso a vantaggio del piccolo Benjamin. L’operazione di co-marketing sarà supportata da espositori e materiali dedicati distribuiti nei punti vendita.

Articoli Correlati