19 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Makeup: Smashbox Santigolden Age Collection

  • 16|
La nuova collezione Smashbox ispirata alla cantautrice Santigold ed?ai colori e la preziosit? dell'antico Egitto La Smashbox in fatto di qualit? e performance dei prodotti non lascia davvero spazio a nessuna critica negativa.

La nuova collezione Smashbox ispirata alla cantautrice Santigold ed ai colori e la preziosità dell'antico Egitto La Smashbox in fatto di qualità e performance dei prodotti non lascia davvero spazio a nessuna critica negativa.
Per questa state 2014 ci stupisce con una collezione davvero speciale, la Santigolden Age.
Una collezione unica per nuance, innovazione e packaging davvero strabiliante. L'intera linea è nata dalla collaborazione tra Smashbox e la cantautrice e produttrice discografica statunitense Santigold.
L'ispirazione? I colori, le forme e la preziosità dell'antico Egitto. La Santigolden Age collection di Smashbox è formata da diversi prodotti: due palette di ombretti, due matite occhi, due gloss e un fantastico e sontuoso anello lipstick che da solo rappresenta l'essenza della collezione di make-up.
Abbinati alla collezione anche degli smalti adesivi e una trousse bellissima.
Ma conosciamo nel dettaglio ogni prodotto della collezione: Smashbox Santigolden Age Eye Shadow Collage Due palette di ombretti dal packaging dorato e decorati con 5 nuance ciascuna.
Gli ombretti sono disposti in un collage raffigurante un serpente. Earth as we Know it: che contiene un verde shimmer, un panna , un bluette, un verde intenso ed un bronzo dal sotto tono rosa. Apocalypse Now: che contiene un azzurro shimmer, un arancio dorato, un nero mat, un argento luminoso e uno champagne. Smashbox Santigolden Age be Legendary Lip Gloss Due gloss con la qualità e la performance che contraddistingue questa azienda con un packaging rivisitato per l’occasione.
Astucci dorati e decorati con la grafica della Santigolden Age. All gold e'rything : un gloss color oro Hot lava: un gloss rosso intenso Smashbox be legendary Lipstick Ring Un sontuoso anello che ricorda la preziosità e la foggia dei gioielli dell'antico Egitto ma che nasconde il rossetto Still Kickin’ in uno splendido color corallo dorato. Smashbox Santigolden Age double-ended limitless eye liner Due splendide matite eye liner che racchiudono due nuance ciascuna. Azurite is never wrong/el dorado: oro e blue Yellow dwarf/green martian: Verde menta e giallo. Samshbox Santigolden Age nail polish art strips Dei fantastici ed originali strips per nail art decorati con motivi egizi di serpenti e occhi.Serpent Charmer e Eye of The Beholder. Chiude la collezione una trousse da borsetta unica, originale e da non lasciarsi scappare. Smashbox ci ha davvero lasciate senza fiato.
Appena lo recuperate correte in profumeria ad acquistare almeno uno dei meravigliosi prodotti i questa collezione!        

Articoli Correlati