21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Outfit del giorno: un giovedì rock

  • 24|
Ecco un outfit glam rock con una punta di colore Pensare ad un outfit in vero stile glam rock, porta subito alla mente il nero, le borchie, la pelle, il gusto vissuto dei capi e un trucco deciso. Ma se portassimo il classico

Ecco un outfit glam rock con una punta di colore Pensare ad un outfit in vero stile glam rock, porta subito alla mente il nero, le borchie, la pelle, il gusto vissuto dei capi e un trucco deciso.
Ma se portassimo il classico stile ribelle ad un livello più raffinato, adatto anche al lavoro? Ecco quindi un jeans dal taglio slim, abbinato ad un tronchetto di eco pelle nera con un tacco basso così da risultare estremamente comodo ed una borsa porta pc nera, ma comunque professionale.
Anche il blazer è nero, dalla linea avvitata e la manica a tre quarti.
Unico tocco di colore e di stravaganza, è la t-shirt.
Sfondo bianco con macchie di colori accesi e frange, girocollo a mezza manica e dal busto lungo che può essere abbinata anche ad un leggins di pelle nero in una occasione più informale. Questo outfit è pensato per la donna che non vuole rinunciare ad uno stile accattivante dall’animo ribelle, senza però risultare inappropriata.

Articoli Correlati