26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LIBRI: 'La zona è donna'

La Zona ? un?alimentazione basata sul controllo ormonale e tra i?milioni di persone che la seguono con successo ci sono da sempre?moltissime donne. Perch? oltre a far dimagrire in modo definitivo?e sano aiuta a risolvere molti

La Zona è un’alimentazione basata sul controllo ormonale e tra i milioni di persone che la seguono con successo ci sono da sempre moltissime donne.
Perché oltre a far dimagrire in modo definitivo e sano aiuta a risolvere molti problemi femminili spesso dovuti a squilibri ormonali: dall’infertilità alla sindrome premestruale, dalla cellulite alla stipsi, dall’endometriosi alla candida.
E non solo.
Con la Zona si può vivere più serenamente gravidanza, allattamento e menopausa.
Gigliola Braga, raccoglie in questo libro ultrapratico - proprio perché pensato per le donne - consigli, segreti, ricette e menù settimanali per ogni esigenza e ogni età.
Vegetariane, sportive, celiache, intolleranti scopriranno indicazioni su misura e un metodo che non si limita a far perdere a tutte e per sempre i chili in eccesso, ma fa sparire la fame, dona una pelle più elastica e luminosa, rende più forti e lucidi capelli e unghie, elimina la ritenzione, ottimizza il rendimento fisico, garantisce tonicità ed energia. Nel diario di Melissa, in fondo al libro, troverai descritto giorno per giorno, con sincerità e molti suggerimenti concreti, come applicare con successo e semplicità la Zona. Gigliola Braga, biologa nutrizionista, è Zone Certified Instructor e Zone Consultant.
È membro del Comitato Scientifico presieduto da Barry Sears – ideatore della Zona, chiamata in Europa EnerZona – ed è relatrice nei corsi di formazione che Sears tiene in Italia. Autrice di diversi bestseller sulla Zona, ha venduto oltre 400.000 copie. Ha sviluppato le applicazioni «La mia Dieta Zona», approvata da Barry Sears, e «Happy Family Diet», entrambe disponibili su iTunes.
È l’ideatrice del programma di vitalità e benessere permanente SMAC (Sinergia, Movimento, Alimentazione, Coach, www.smacvitality.com), una sinergia tra i principi della Zona e un programma di attività fisica con l’assistenza di un coach personale.
È docente presso l’Università di Torino. www.lazonaitaliana.it

Articoli Correlati