14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Sexy toy, la sveglia-vibratore

  • Sexy toy, la sveglia-vibratore
Arriva Wake Up Vibe, la sveglia-vibratore Cosa c?? di pi? fastidioso del tragico suono della sveglia la mattina? Da oggi, per?, il vostro risveglio potrebbe ribaltarsi e diventare uno dei momenti pi? piacevoli della vostra

Arriva Wake Up Vibe, la sveglia-vibratore Cosa c’è di più fastidioso del tragico suono della sveglia la mattina? Da oggi, però, il vostro risveglio potrebbe ribaltarsi e diventare uno dei momenti più piacevoli della vostra giornata. Arriva dagli Usa Wake Up Vibe, il nuovo vibratore con funzioni integrate di sveglia.
Dispositivo liscio, arcuato e gradevole al tatto, come nella migliore tradizione della sua categoria, ha in più la possibilità di essere programmato come una sveglia normalissima all'ora che preferite.
La differenza sta nel fatto che invece di posizionarlo sul comodino lo infilerete nei pantaloni del vostro pigiama: il mattino seguente sarete svegliate da una vibrazione di piacere intensa e sensuale. Ecco le sue 3 varianti in 3 diverse colorazioni: Rosa, per le più dolci; Viola, per una vibrazione più intensa; Nero, per stimolazioni “speciali”. Dotato di batteria ricaricabile, si adegua a qualsiasi anatomia femminile e costa semplicemente 40 dollari ( circa 35 euro). Che ne dite vi sembra un prezzo onesto per un risveglio sicuramente meno rumoroso e decisamente più sexy?  

Articoli Correlati