23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Che tempo farà domani, lunedì 3 marzo

Previsioni del tempo Febbraio ? terminato con accenni di primavera e subito dopo Marzo pazzerello ci ha riservato maltempo e pioggia a non finire. Come inizier? la nuova settimana? Scoprilo con le previsioni meteo! Luned? 03

Previsioni del tempo Febbraio è terminato con accenni di primavera e subito dopo Marzo pazzerello ci ha riservato maltempo e pioggia a non finire.
Come inizierà la nuova settimana? Scoprilo con le previsioni meteo! Lunedì 03 Marzo: Si avvicina una nuova perturbazione al Nord e sulle regioni tirreniche con tempo in peggioramento e piogge diffuse entro sera; nevicate oltre gli 800-1300m, a tratti anche più in basso ad Ovest.
Fenomeni in arrivo solo la notte su Adriatiche ed Ioniche. Nord: Giunge una nuova perturbazione con prime piogge già nel corso della mattina sui settori di Nordovest, in intensificazione ed estensione a tutte le regioni entro sera; neve sui rilievi oltre i 700-1000m, a tratti più in basso la notte sul comparto centrale.
Migliora la notte sull'estremo Nordovest.
Temperature in rialzo ad Est, in calo ad Ovest, massime tra 9 e 14°C.
Venti moderati-tesi a rotazione ciclonica.
Mari tendenti a mossi, sino a molto mosso o agitato il Ligure. Centro: Inizialmente stabile e perlopiù soleggiato ma con nubi in aumento e piogge a partire da Toscana e Sardegna, in estensione entro la sera a tutto il versante tirrenico.
Piogge la notte anche sulle Adriatiche; nevicate sin verso gli 800-1100m.
Temperature in leggero aumento, massime tra 10 e 14°C.
Venti sino a tesi-forti da ONO/SE.
Mari fino ad agitati in Sardegna, molto mosso il Tirreno, mosso l'Adriatico. Sud: Tornano condizioni di stabilità su tutte le regioni con ampi spazi di sole ovunque.
Peggiora tuttavia nuovamente in serata su Sicilia e versanti tirrenici con piogge diffuse e qualche temporale, in estensione la notte ai restanti settori.
Temperature in lieve rialzo, massime comprese tra 10 e 15°C.
Venti moderati o tesi tra ONO e SE.
Mari tendenti a molto mossi o agitati ad Ovest, mossi altrove. Fonte: www.3bmeteo.com

Articoli Correlati