22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Tutorial per capelli grassi: rimedi fai da te

Tutorial dedicato a chi ha capelli grassi - Avere i capelli grassi, lo sappiamo bene, ? molto fastidioso. Si tratta di uno squilibrio nelle ghiandole che producono il sebo, una sostanza naturale che garantisce la lubrificazione

Tutorial dedicato a chi ha capelli grassi - Avere i capelli grassi, lo sappiamo bene, è molto fastidioso.
Si tratta di uno squilibrio nelle ghiandole che producono il sebo, una sostanza naturale che garantisce la lubrificazione del capello.
Questo interessante tutorial vi suggerisce alcuni rimedi per affrontare questa situazione. Molto importante è trovare lo shampoo giusto che consenta, se vogliamo, di lavarci i capelli tutte le volte che ne sentiamo l'esigenza.
Non usate ad esempio uno shampoo per bambini, non fate due lavaggi successivi, l'acqua non dev'essere a temperatura elevata ed è meglio evitare di strofinare le chiome prima di asciugarle col phon. Come suggerito in questo video tutorial, prima di lavare le vostre belle chiome spazzolate i capelli, poi fate un massaggio usando i polpastrelli.
Utilizzate anche il bicarbonato mescolato a un po' di shampoo, servirà a mantenere i capelli puliti il più a lungo possibile. Seguite attentamente questo video tutorial che vi aiuterà a risolvere i vostri problemi di capelli grassi. Per altri tutorial capelli capelli cliccate qui.

Articoli Correlati