23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Superbowl: tra giocatori e vip

L'evento sportivo che impazza negli Usa regala tanti gossip Ieri sera si ? disputato il Super Bowl, la finale di football americano. Uno spettacolo atteso da milioni di americani, che regala sempre emozioni fortissime. Negli

L'evento sportivo che impazza negli Usa regala tanti gossip Ieri sera si è disputato il Super Bowl, la finale di football americano.
Uno spettacolo atteso da milioni di americani, che regala sempre emozioni fortissime.
Negli anni sono state decine le superstar che si sono avvicendate nella loro versione dell'inno americano. Quest'anno è toccato a Christina Aguilera, reduce dai successi del suo film con Cher "Burlesque".
Purtroppo la bionda dall'ugola d'oro ha sbagliato i versi dell'inno americano e molti sono stati i mormorii tra gli spalti, ma niente che possa distogliere lo sguardo dal campo da gioco. Ma ad un occhio meno attento ai giocatori, e più puntato sugli spalti, non sono sfuggiti i tanti Vip che affollavano lo stadio.
Michael Douglas, Chaterine Zeta-Jones, Harrison Ford, Demi Moore, Jamie Fox, per non parlare dell'ex presidente George W.
Bush con la moglie Laura e le tante stelle proveniente da altri campi da gioco, come i giocatori dell'NBA. E poi lo spettacolo di metà tempo con i Black Eyed Peas; c’era anche un po’ di Italia tra il primo ed il secondo tempo, infatti Sergio Marchionne si è comprato uno spazio pubblicitario (a soli 9 milioni di euro) per lanciare la nuova Chrysler, speriamo almeno sia servito. Lo spettacolo migliore l'hanno regalato Angelina Jolie e Brad Pitt: a chi sospettava che fossero separati in casa e stessero insieme solo per pubblicità, hanno dimostrato che l'amore vince su tutte le indiscrezioni.
Baci così non se n'erano mai visti!

Articoli Correlati