23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello 2010: Davide e il confronto con il gruppo

Inizia il confronto tra Davide e il gruppo Davide ed Erinela, dopo aver trascorso tutta la giornata in sala relax, scendono in cucina per mangiare la pasta preparata dal bravo Andrea. Seduti a tavola cominciano a riscaldare il

Inizia il confronto tra Davide e il gruppo Davide ed Erinela, dopo aver trascorso tutta la giornata in sala relax, scendono in cucina per mangiare la pasta preparata dal bravo Andrea.
Seduti a tavola cominciano a riscaldare il pasto e a scusarsi per non essere scesi a mangiare insieme agli altri.
L'italo-giapponese è visibilmente deluso dal comportamento dell'amico, Baroncini si giustifica dicendo di essersi addormentato dato che la notte scorsa era stato sveglio tutto il tempo insieme alla ragazza.
Andrea dice di aver agito male, un atteggiamento ineducato, perchè si è rinchiuso in sala relax con Erin e non ha più condiviso niente con il resto del gruppo.
Davide cerca di spiegare la sua situazione, non riesce più a sopportare determinate persone, dopo aver ricevuto insulti su insulti, sia in diretta che giovedì scorso, il ragazzo si è stufato anche di sentirli parlare.
Il modello cerca di far capire al catanese che è una situazione paradossale quella che sta accadendo, non possono isolarsi dal gruppo e fare vita a parte in sala relax.
Davide ribadisce il fatto che la situazione non è sopportabile, è esaurito, non vuole neanche più litigare con gli altri inquilini. Intervengono Guendalina e Margherita, si alzano un po' i toni, Baroncini dice di non volere avere niente a che fare con loro perchè dopo esser stato attaccato in malo modo, non vuole render conto ad altre persone.
Si è scusato, ha capito i suoi errori e li ha ammessi ma vuole andare avanti, mettere un punto e procedere oltre. Poco dopo Erinela va a parlare in camera con Angelica, Jimmy e Raoul, la ragazza cerca di spiegare le sue motivazioni, vuole farsi conoscere dagli altri, non si è chiusa con Davide per evitarli, ma per stare accanto a lui in questo momento difficile.
La bionda romana è disponibile al chiarimento con l'italo-albanese, dice di volerla conoscere, nonostante i problemi che si sono creati.
Jimmy ammette che vorrebbe conoscere Erin e basta , non la ragazza di Davide, lei è contenta di questi atteggiamenti e vuole avere la possibilità di farsi conoscere. Fonte:grandefratello.mediaset.it

Articoli Correlati