18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ALLATTAMENTO ARTIFICIALE: quando serve e come prepararlo

  • ALLATTAMENTO ARTIFICIALE: quando serve e come prepararlo
Il come e il quando dell?allattamento artificiale - Allattare il proprio figlio ? un gesto che va ben al di l? della semplice nutrizione: implica un momento di intimit? unico nel suo genere, i primi passi per instaurare il

Il come e il quando dell’allattamento artificiale - Allattare il proprio figlio è un gesto che va ben al di là della semplice nutrizione: implica un momento di intimità unico nel suo genere, i primi passi per instaurare il rapporto madre-figlio, l’occasione di stare soli e in serenità.
Purtroppo non tutte le donne possono vivere agevolmente questa esperienza: alcune infatti per problematiche diverse tra loro dovranno rinunciare a questo step ma ciò non vuol dire che non possa essere sostituito da qualche cosa di almeno simile. Nonostante i vari dibattiti che lo circondano il latte artificiale è infatti spesso un’alternativa obbligata: non bisogna dunque respingerlo ma comprenderne vantaggi e svantaggi per gestirlo al meglio e in serenità. Allo scopo allora di conoscere questo particolare prodotto che potrebbe accompagnare il nostro bimbo già dai primi giorni di vita vi consigliamo di leggere l’articolo che troverete linkato qua sotto, una mini guida al come e quando utilizzare il latte artificiale.
Come tutte le cose nuove il primo passo per viverle al meglio è senza dubbio conoscerle e abbracciarle: proviamo insieme? CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’!

Articoli Correlati