13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

BRAD PITT: "Non sono mai stato più felice"

  • BRAD PITT: "Non sono mai stato più felice"
Pochi amici, una donna da amare e una casa piena di rumore: la felicit? per Brad Pitt - L?ideale di felicit?? ?La casa in disordine, nel caos pi? totale? o almeno cos? ? per Brad Pitt, attore e sex symbol americano che pare aver

Pochi amici, una donna da amare e una casa piena di rumore: la felicità per Brad Pitt - L’ideale di felicità? “La casa in disordine, nel caos più totale” o almeno così è per Brad Pitt, attore e sex symbol americano che pare aver raggiunto tutti i traguardi progettati per la sua vita: «Ho pochissimi amici.
Avrò cinque amici stretti e ho una famiglia fantastica.
Non sono mai stato più felice di così prima d’ora». A parte qualche momento lontano da casa per lavoro in cui può rilassarsi e leggere un giornale, Brad ama la sua vita così com’è, con tanti figli e una compagnia da stimare e amare al suo fianco.
Brad ha infatti spiegato alla rivista Esquire di esser emolto fiero di Angelina Jolie e, in particolare, della sua coraggiosa e recente scelta di raccontare al mondo della sua doppia mastectomia preventiva: un esempio positivo, a detta di Brad per tante donne in giro per il Pianeta. Che dunque l’attore abbia trovato la vera ricetta della felicità? A quanto pare sì, anche perché oggi è un uomo nuovo, lontano da i vizi che un tempo ne avevano messo a repentaglio la stessa vita: «Per molto tempo ho indugiato nelle sostanze stupefacenti.
Ero un mezzo vagabondo.
Un ragazzo cresciuto nel vuoto che aveva voglia di sentire e sperimentare nuove cose.
Così ho buttato via moltissimi anni della mia vita.
[...] Ma poi mi sono come risvegliato da un sonno profondo e mi sono reso conto che stavo gettando al vento ogni opportunità e da allora ho chiuso con la droga». Complimenti Brad!

Articoli Correlati