22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MODA PRIMAVERA ESTATE 2013: Spa Denim di Wrangler

Arrivano i jeans che idratano la pelle:?Spa Denim di Wrangler?- Regola d?oro della moda: non c?? mai fine alle novit?! Ci? che un tempo pensavamo essere una scelta banale pu?, con il passare degli anni, trasformarsi in una

Arrivano i jeans che idratano la pelle: Spa Denim di Wrangler - Regola d’oro della moda: non c’è mai fine alle novità! Ciò che un tempo pensavamo essere una scelta banale può, con il passare degli anni, trasformarsi in una decisione a dir poco critica: chi avrebbe ad esempio mai detto che un paio di jeans potessero trasformarsi in una vera e propria questione di benessere? Già non di stile o praticità perché l’ultima novità per questo capo d’abbigliamento, nato per operai e muratori e poi asceso alle glorie del fashion system, è proprio la cura della pelle.
La Wrangler lancia infatti la linea Spa Denim, jeans creati con una particolare aggiunta di olio di cocco e fiori di tiarè che rende la pelle super soffice: la miscela magica viene spruzzata sui jeans in una dose prestabilita e misurata poi con una particolare pesatura, tutto insomma pur di renderci non solo belle ma anche in gran forma. Per un simile prodotto non si poteva che scegliere una testimonial d’eccezione come Lizzy Jagger, figlia della rock star Mick Jagger e di Jerry Hall, che ha posato sfoggiando i tre diversi modelli proposti dalla griffe: low slim Molly, low skinny Courtney e mid skinny Corynn, ovviamente declinati in colori golosi come lime, melone e kiwi. Peccato che se dalle immagini trapela chiaramente la buona vestibilità dei jeans non si possa dire altrettanto circa la morbidezza della pelle di Lizzy: per quella dovremmo credergli sulla fiducia. CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI MODA!

Articoli Correlati