13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

PICCOLI VIP CRESCONO: come erano, come sono

  • PICCOLI VIP CRESCONO: come erano, come sono
Riconosci il vip da piccolo? - Dietro questo volto da bambino innocente si nasconde quello che oggi ? uno dei cantautori italiani pi? famosi, amati e contestati a livello nazionale. In 30 anni di carriera ha collezionato numeri

Riconosci il vip da piccolo? - Dietro questo volto da bambino innocente si nasconde quello che oggi è uno dei cantautori italiani più famosi, amati e contestati a livello nazionale.
In 30 anni di carriera ha collezionato numeri da record: 26 album, 150 canzoni composte per se e per altri interpreti e ben 30milioni di dischi venduti.
Ha iniziato a muovere i primi passi nella musica fin da giovanissimo ma è solo a 25 anni che incide il primo 45 giri all'interno del quale compare già la canzone Silvia.
Da qui partirà la sua particolare carriera che lo vede in bilico tra grandi successi discografici, tra cui Siamo solo noi, Bollicine, Cosa succede in città, e la condotta di una vita a dir poco spericolata tra droga, donne e carcere.
Dal '94 in poi il cantante misterioso di oggi mette la testa a posto e raggiunge l'apice del suo successo che manterrà inalterato fino agli anni più recenti con brani celebri tra cui: Nessun pericolo per te,Rewind, Stupido hotel, Un senso, Vivere o niente solo per citare alcuni dei suoi successi.
Dopo questi titoli non serve aggiungere altro; stiamo parlando del grande....Vasco Rossi!  

Articoli Correlati