21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

COCKTAIL RING, accessorio must per un aperitivo

Il cocktail ring: che cosa ?? - Che sia Spritz, ?prosecco o vino poco conta, quel che ? importante ? berlo con stile. Questa la regola d'oro per tutte le ragazze glamour che si accingono a godersi un bell'aperitivo: il momento di

Il cocktail ring: che cosa è? - Che sia Spritz, prosecco o vino poco conta, quel che è importante è berlo con stile.
Questa la regola d'oro per tutte le ragazze glamour che si accingono a godersi un bell'aperitivo: il momento di relax post lavoro non deve infatti esser preso sottogamba, anche qui c'è un bel preciso codice fashion, che può in fin dei conti esser riassunto in due semplici parole, cocktail ring. Di cosa si tratta? Ma dell'immancabile protagonista di qualsiasi look da aperitivo che si rispetti.
Quando infatti solleverete il vostro bicchieri per il brindisi saranno le vostre mani ad essere in primo piano e quindi, oltre ad una manicure super curata, sarà d'obbligo sfoggiare un anello che le impreziosisca e comunichi tutto il vostro stile. La regola d'oro per scegliere il giusto cocktail ring è essenzialmente una: la visibilità! Un anello da cocktail che si rispetti è infatti nato per esser protagonista e dunque lesinare in proposito non è davvero opportuno.
Per il resto ovviamente basterà basarsi sul look scelto, abbinando così le giuste cromie e i materiali. Adesso non resta che rilassarvi e sollevare i calici.
Cin cin!

Articoli Correlati