14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

SEXY SHOP AUTOMATICI: a Roma è boom

  • SEXY SHOP AUTOMATICI: a Roma è boom
Sexy shop automatici e Roma, in pochi mesi, diventa la Capitale del sesso. Stanze segrete allestite in negozi su strada, al cui interno non ci sono commessi davanti ai quali sentirsi in imbarazzo ma solo distributori

Sexy shop automatici e Roma, in pochi mesi, diventa la Capitale del sesso. Stanze segrete allestite in negozi su strada, al cui interno non ci sono commessi davanti ai quali sentirsi in imbarazzo ma solo distributori automatici.
Identici a quelli per merendine o caffè, l'unica differenza sta nel prodotto da erogare: si va dai dvd hard alle bambole di ultima generazione, dalla lingerie a tinte forti ai sex toys e stimolatori di ogni genere. Basta far leggere la propria tessera sanitaria al dispositivo, dimostrando così di essere maggiorenni, e la porta si apre.
Molti clienti entrano solo per curiosare, tanti escono con le buste piene.
Spuntano come funghi infatti i sexy shop automatici, aperti 24 ore su 24, con un boom esplosivo negli ultimi mesi che rispecchia sia l'alto gradimento del prodotto da parte dei romani che un vero e proprio business in espansione. In giro ce ne sono centinaia, all'interno di decine di negozi.
I nomi poi, sono un programma: c'è il Vizietto di Centocelle e l'Eros24, il Sex and the City e la catena dei Sex is now che in pochi mesi ha inaugurato ben 6 punti vendita con 3 nuovi negozi in apertura.
Un commercio al dettaglio che, di fatto, sta addirittura superando il vecchio acquisto online, da sempre paradiso dello shopping a luci rosse per i più timidi.
A scommetterci sono gli stessi fornitori: 'Con un investimento base di 21 mila euro per i macchinari - assicurano da Eros24 - si può aprire un negozio in franchising senza spese di personale'.
E il sesso si trasforma in una vera e propria macchina da soldi. Fonte: leggo.it

Articoli Correlati