26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LA CRISI COLPISCE L'AMORE: crollano le presenze nei motel e si risparmia sulle rose

  • LA CRISI COLPISCE L'AMORE: crollano le presenze nei motel e si risparmia sulle rose
Anche l?amore subisce gli effetti della crisi: sembra essere questo il succo del sondaggio che il sito di incontri ?C-date? ha proposto a i suoi iscritti. 'In tempi di crisi hai ridotto il tuo budget per le avventure

Anche l’amore subisce gli effetti della crisi: sembra essere questo il succo del sondaggio che il sito di incontri «C-date» ha proposto a i suoi iscritti. 'In tempi di crisi hai ridotto il tuo budget per le avventure clandestine?', era questa la domanda di partenza, alla quale il 68% ha risposto, senza esitazioni, Sì! E in che modo? Il 28% ha ridotto la frequenza degli incontri, il 25% sostiene di aver trovato amanti a Km zero, il 19% dice di aver trovato partner attraverso siti di «dating», il 16% ha preso provvedimenti sul costo finale, pagando cene e alberghi attraverso i coupon risparmio. E che cosa hanno riguardato i tagli? Prima di tutto i regali importanti, ai quali ha rinunciato il 58% del campione, poi alberghi e motel (52%), fiori e cioccolatini (37%), week-end e spostamenti fuori città (34%), infine cene in ristoranti importanti (28%). C-date definisce poi cinque profili di amanti, divisi a seconda del budget investito nell’impresa: - gli «Happy Hour», quelli da aperitivo e poco altro (spesa compresa tra 20 e 30 euro) - i «Dritti alla meta», quelli che...
solo motel, in pausa pranzo e al pomeriggio (40-60 euro) - i «Quattro stagioni e tre stelle», cioè pizza e hotel non di lusso (80-100 euro) - i «Fish & chic», ovvero sushi e hotel 4 stelle (180-250 euro) - gli «All inclusive», che impegnano un intero week-end (oltre 500 euro). Voi quali preferite? Fonte: lastampa.it

Articoli Correlati