13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL LUNEDI' 26 NOVEMBRE 2012

  • ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL LUNEDI' 26 NOVEMBRE 2012
RIASSUNTO TRAMA VENERDI', 23 NOVEMBRE 2012 - Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) comunica a Hope (Kimberly Matula) e Brooke (Katherine Kelly Lang) di essersene andata di casa e di essere tornata da Taylor (Hunter Tylo), ma avverte

RIASSUNTO TRAMA VENERDI', 23 NOVEMBRE 2012 - Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) comunica a Hope (Kimberly Matula) e Brooke (Katherine Kelly Lang) di essersene andata di casa e di essere tornata da Taylor (Hunter Tylo), ma avverte Brooke che non rinuncerà tanto facilmente al suo matrimonio e che intende solo dare un po' di tempo e spazio a Liam (Scott Clifton) per riflettere bene.
Stephanie (Susan Flannery) affronta Pam (Alley Mills) e le dice di essere molto delusa di lei, di sentirsi tradita e, nonostante Pam chieda di essere perdonata, la matriarca è irremovibile e la caccia dalla Forrester.
Ridge (Ronn Moss) va a trovare Liam per convincerlo a non lasciare Steffy e a darle una seconda possibilità... ANTICIPAZIONI TRAMA OGGI, 26 NOVEMBRE 2012 - La linea disegnata da Amber (Adrienne Frantz) per Rick (Jacob Young) sta vendendo più di quella di Ridge (Ronn Moss).
Questo fa molto irritare Ridge, che invita Rick ad avere un atteggiamento maggiormente rispettoso nei suoi confronti.
Stephanie (Susan Flannery) non intende denunciare Pam (Alley Mills) per aver rubato i modelli, ma vuole licenziarla e ne parla con Eric (John McCook).
Katie (Heather Tom) si confronta con Hope (Kimberly Matula) sul suo rapporto con Bill (Don Diamont).
Intanto Liam invita Bill a mettersi da parte... http://soapblog.myblog.it/beautiful/

Articoli Correlati