16 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

CLIO REAL TIME: mascara colorato fai da te

  • CLIO REAL TIME: mascara colorato fai da te
Clio ci insegna a preparare un mascara colorato - Il mascara, un'arma di seduzione impareggiabile per noi donne, che ci permette di sbizzarrirci testando ogni giorno un colore diverso che possa rendere il nostro make up unico. I

Clio ci insegna a preparare un mascara colorato - Il mascara, un'arma di seduzione impareggiabile per noi donne, che ci permette di sbizzarrirci testando ogni giorno un colore diverso che possa rendere il nostro make up unico. I rimmel colorati sono del resto una tentazione irresistibile ma, per chi ama provare sempre nuove soluzioni, possono anche trasformarsi in un vero flagello per il portafoglio.
Oggi allora vogliamo consigliarvi una ricetta davvero speciale, una pozione, per così dire, ideata da Clio per tutte le sue fedeli seguaci su Real Time e perfetta per risparmiare e avere ogni giorno un mascara di colore diverso. Ecco cosa vi occorre: pigmento colorato mascara primer (bianco o trasparente) scovolini Basterà prelevare un po' di primer con una spatolina e deporlo su un foglio di carta forno o in un piccolo recipiente.
Adesso aggiungete il pigmento e dosate la quantità in base a quanto volete il mascara intenso.
Ora non resta che armarvi di scovolino e divertirvi a colorare le vostre ciglia.
Buon make up a tutte!

Articoli Correlati