21 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

NOTIZIA SHOCK: tartaruga assale un bagnante rischiando di annegarlo

  • NOTIZIA SHOCK: tartaruga assale un bagnante rischiando di annegarlo
Una vicenda incredibile vissuta da un uomo assalito da una tartaruga - Quante di noi sono andate in lungo e in largo cercando di avvistarne almeno uno? Nuotare ammirando le grandi tartarughe del mare ? per molti un vero e proprio

Una vicenda incredibile vissuta da un uomo assalito da una tartaruga - Quante di noi sono andate in lungo e in largo cercando di avvistarne almeno uno? Nuotare ammirando le grandi tartarughe del mare è per molti un vero e proprio sogno ma, come si sa, ci vuole davvero poco perché i sogni si trasformino in incubi. Così è stato ad esempio per un signore di 71 anni: l'uomo stava nuotando al largo di Torre Canne armato di maschera e pinne quando, all'improvviso, qualche cosa ha iniziato a trascinarlo verso il fondo; una tartaruga aveva agganciato una delle pinne e rischiava così di farlo affogare.
Fortunatamente è intervenuto il bagnino e poi il 118 che lo ha portato in ospedale per un principio di annegamento. Tutto si è insomma risolto bene ma questo episodio, seppur isolato, lascia alquanto perplessi: come può una creatura tenera come una tartaruga fare tutto ciò? La natura è a volte davvero misteriosa.

Articoli Correlati