20 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TUTORIAL CUCINA: panzanella per il pranzo dell'estate

  • TUTORIAL CUCINA: panzanella per il pranzo dell'estate
Panzanella per un pranzo ricco ma veloce - Non c'? niente di meglio di una bella insalata per ritrovare l'appetito in queste calde giornate estive: le varianti di questo piatto sono del resto tanto numerose da permetterci di

Panzanella per un pranzo ricco ma veloce - Non c'è niente di meglio di una bella insalata per ritrovare l'appetito in queste calde giornate estive: le varianti di questo piatto sono del resto tanto numerose da permetterci di assaggiare ogni giorno nuovi sapori e consistenze.
Per cosa potremmo allora optare in questa giornata? Noi vi consigliamo una ottima panzenella, presentata in modo assai accattivante e ricca di ingredienti molto saporiti. Ognuno ha naturalmente la sua personale variante di questo piatto ma qualche consiglio può tornare comunque utile anche per rinnovare le proprie abitudini: qua sotto allora c'è un video tutorial pronto a svelarvi un modo assai ricco e originale di preparare la panzanella, servendola in una fragrante pagnotta e condendola con verdure, tonno, olive e tanto altro ancora. Un piatto ricco di pregi dunque, che si può anche preparare con anticipo e gustare poi al ritorno dal mare.
Cosa si può volere di più? CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI CUCINA!

Articoli Correlati