23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TEL AVIV: sole, bikini e... fucile!

In spiaggia con bikini e fucile: succede a Tel Aviv - Ecco l'immagine che ha sconvolto questa estate 2012, una foto direttamente da Tel Aviv che ci illustra la vita di spiaggia di questa citt? israeliana. Anche qui il bikini ?

In spiaggia con bikini e fucile: succede a Tel Aviv - Ecco l'immagine che ha sconvolto questa estate 2012, una foto direttamente da Tel Aviv che ci illustra la vita di spiaggia di questa città israeliana. Anche qui il bikini è d'obbligo per le signore ma gli accessori sembrano essere ben diversi: noi optiamo per braccialetti colorati e fasce per capelli loro per fucili e altre armi da fuoco.
L'immagine dello scandalo infatti mostra una ragazza in due pezzi che passeggia tra gli ombrelloni con un'amica, sfoggiando un fucile appoggiato sulla schiena: qualche cosa di assolutamente inedito per noi italiane ma, a quanto pare di molto comune per Israele. Qui, dove le donne fanno due anni di servizio militare, non è insolito vedere persone in borghese scorrazzare per la città con mitra a seguito: la propria arma è infatti un oggetto assai importante per un soldato israeliano, che rispodne personalmente di qualsiasi cosa succeda ad essa.
Portarla con sé fuori dalla caserma è dunque un obbligo e, in caso di smarrimento o simili, le pene sono a dir poco severe. Non c'è da stupirsi allora se anche in spiaggia il fucile diventa accessorio inseparabile: meglio portarsi dietro 'artiglieria che dover poi rimpiangere la giornata di svago.

Articoli Correlati