20 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Yara Gambirasio, scomparsa da Bergamo

  • Yara Gambirasio, scomparsa da Bergamo
Yara ? scomparsa tre giorni fa da un paesino in provincia di Bergamo Un'altra adolescente scomparsa. Stavolta ci spostiamo al nord, per la precisione nella provincia di Bergamo. Yara Gambirasio venerd?, dopo il consueto

Yara è scomparsa tre giorni fa da un paesino in provincia di Bergamo Un'altra adolescente scomparsa.
Stavolta ci spostiamo al nord, per la precisione nella provincia di Bergamo. Yara Gambirasio venerdì, dopo il consueto allenamento presso la palestra del paese, dove assisteva a lezioni di ginnastica artistica, non ha fatto rientro a casa. Giaccone nero, pantaloni e guanti neri, borsone alle spalle, questa ragazza di soli 13 anni, quel maledetto venerdì è andata incontro a chissà quale destino. Carabinieri, sommozzatori, vigili del fuoco e tanti altri volontari stanno setacciando da tre giorni la zona, sperando di trovare qualche traccia, qualche inidizio della piccola Yara. E' stato ritrovato oggi un guanto nero nei pressi della palestra, si capirà in giornata se è il guanto che indossava la ragazza oppure no. Intanto il ragazzo diciannovenne che sembrava essere un testimone chiave, sembra si stia rimangiando la testimonianza, tanto che gli inquirenti stanno valutando se denunciarlo oppure no. Agli inquirenti aveva detto: "L'ho riconosciuta, aveva i capelli raccolti in una coda di cavallo.
Era sul ciglio della strada, e parlava con due uomini adulti che indossavano giacche nere e la affiancavano.
Yara mi sembrava che sorridesse, ma poteva essere anche un sorriso di imbarazzo, di fronte a due persone più grandi di lei.
A circa cento mentri da loro c'era parcheggiata sul ciglio della strada una Citroen rossa con le quattro frecce accese e con un segno di un'ammaccatura su una fiancata.
I due uomini non erano del paese, ma non so dire se erano stranieri o italiani - ha detto ancora il 19enne -.
L'unica cosa certa è che erano più grandi di lei". Perchè avrebbe dovuto inventare tutto? Cosa nasconde altrimenti il giovane?

Articoli Correlati