17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LOLA PONCE: che scandalo il nuovo video!

  • LOLA PONCE: che scandalo il nuovo video!
Censurato il nuovo video di Lola Ponce: effusioni troppo spinte con il fidanzato -??"Mi chiedo cosa ci sia di cos? scandaloso?" dice Lola Ponce in una sua recente intervista a Chi parlando del suo ultimissimo video clip, quello

Censurato il nuovo video di Lola Ponce: effusioni troppo spinte con il fidanzato - "Mi chiedo cosa ci sia di così scandaloso?" dice Lola Ponce in una sua recente intervista a Chi parlando del suo ultimissimo video clip, quello girato per il singolo Coqueta.
Mentre lei però si pone simili quesiti quasi disincantata, in giro per il mondo c'è chi di domande non se ne è poi fatte molte e sulle immagini in questione ha posto una censura lapidaria. Per darvi una veloce idea della portata di questa "pietra dello scandalo" vi proponiamo una mini clip del backstage, filmato tanto breve quanto persuasivo in cui la cantante si lancia in spinte effusioni con il compagno di set, ma soprattutto di vita, Aaron Diaz: sembra infatti che i due abbiano voluto trasferire quella passione che la stessa cantante ha descritto come smodata nel video ma la cosa non è stata poi molto apprezzata. Insomma, corpi che si intrecciano, lingue impazzite e un serpente come terzo incomodo sembrano accendere più che le fantasie degli spettatori le loro ire: conclusione? il video è troppo spinto e quindi si censura! Ma sarà poi giusto? Non cadiamo forse nell'ambito di quella sacrosanta licenza poetica concessa agli artisti? Riflettiamoci un po' su.

Articoli Correlati