14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

SATIRA UOMO DONNA: simpatico confronto tra donna e pistola!

  • SATIRA UOMO DONNA: simpatico confronto tra donna e pistola!
SATIRA UOMO DONNA - Il botta e risposta tra donne e uomini continua sempre, di giorno in giorno e girando sul web abbiamo trovato un simpaticissimo confronto tra una donna e una pistola. Chi secondo voi ? meglio? Ecco alcuni

SATIRA UOMO DONNA - Il botta e risposta tra donne e uomini continua sempre, di giorno in giorno e girando sul web abbiamo trovato un simpaticissimo confronto tra una donna e una pistola. Chi secondo voi è meglio? Ecco alcuni buoni motivi per cui secondo l'uomo è meglio la pistola. Per le pistole esistono i silenziatori E’ possibile scambiare una calibro .44 per due calibro .22.
Se hai una donna di grosso calibro sono cavoli tuoi E’ possibile averne una a casa e un’altra da portare fuori. Se fai un complimento alla pistola di un amico, lui sarà così contento che ti proporrà di fare qualche tiro di prova.
Difficile che capiti la stessa cosa con la donna di un amico La tua pistola principale non si preoccupa se tu ne hai anche altre. La tua pistola resta con te anche se sei a corto di munizioni. Una pistola non occupa così tanto spazio nell’armadietto del bagno. Le pistole funzionano normalmente in qualsiasi giorno dell’anno.
E non accampano scuse. Una pistola non ti chiederà mai “Sembro grassa in questa fondina?”, costringendoti a mentire… Un’arma non vuole dei preliminari prima di essere usata Una pistola non si offende se ti addormenti subito dopo averla usata. Nella stessa casa possono convivere più pistole senza problemi. Una pistola non è interessata alla grandezza del dito sul grilletto. Una pistola non racconterà mai in giro che sei un tipo dal grilletto facile.

Articoli Correlati