Affiniamo un po’ la vista, dove si trova il Rinoceronte? Devi trovarlo in 5 secondi

Dove si trova il rinoceronte? Il test di oggi è un gioco divertente che serve per mettere alla prova le tue abilità  di osservazione.

Solo i geni riescono a vedere il rinoceronte in questa immagine in soli 5 secondi. Sarai uno dei pochi che riuscirà a vincere questa sfida? Fare il test davvero semplice, devi semplicemente osservare questa immagine per qualche secondo.

test trova rinoceronte
Photo CheDonna

Proprio in mezzo a questi bellissimi elefanti blu si nasconde un esemplare che non fa parte  di questa famiglia. Si tratta di un rinoceronte che si è abilmente mimetizzato tra gli elefanti, vederlo è praticamente impossibile. Prova anche a scoprire i tre volti nascosti in questa immagine. 

Dimmi dove si trova l’elefante e ti dirò quanto è acuta la tua vista

Questo test molto divertente sta spopolando sui social. Gli utenti che hanno accettato la sfida del rinoceronte si sono resi conto che trovare l’animale mimetizzato in mezzo agli elefanti era molto più complicato di quanto potesse sembrare. Per trovare il rinoceronte devi possedere una vista molto acuta è l’abilità di percepire i dettagli. Sei pronto a mettere alla prova queste tue abilità? 

test rinoceronte
Photo CheDonna

Probabilmente anche tu, come tutti coloro che si dilettano a fare questo test, avrai  pensato inizialmente che si tratta di una sfida semplicissima, per poi renderti conto che è molto più complessa di quanto pensavi. La complessità è data anche dal limite temporale imposto dal test, molto breve dato che si hanno solo 5 secondi per trovare il rinoceronte.

Per aiutarti in questa impresa vogliamo fornirti un indizio: il rinoceronte è un piccolo cucciolo. Osserva attentamente tutti questi adorabili elefanti blu e cerca di scovarlo. Ricorda che solo il 3% degli utenti che hanno fatto il test lo hanno individuato, quindi se vuoi rientrare in questa percentuale devi assolutamente aprire bene gli occhi, restare concentrato e esaminare questa immagine in ogni suo angolo. 

Soluzione del test

Sei riuscito a trovare il rinoceronte in mezzo agli elefanti? Se lo hai trovato nei 5 secondi richiesti, complimenti la tua vista davvero acuta! nel caso in cui tu abbia fallito e non abbia trovato il rinoceronte, ti consigliamo di continuare ad esercitarsi con test come questi che migliorano le tue abilità di percezione. Ed ora immaginiamo che tu voglia sapere dove si era nascosto il rinoceronte.

test rinoceronte
Photo CheDonna

Eccolo lì il rinoceronte è proprio accanto alla pietra in alto, leggermente a destra dell’immagine.  Era proprio lì davanti ai tuoi occhi come ha fatto sfuggirti?