Victoria De Angelis, il reggiseno rosso è da infarto: web in delirio

Victoria De Angelis sfoggia un reggiseno rosso e incanta tutti: lo spettacolo che offre la bassista dei Maneskin è da infarto.

Via il nero e spazio ai colori per Victoria De Angelis che sta vivendo un’estate indimenticabile e ricca di emozioni insieme agli amici Thomas Raggi, Damiano David ed Ethan Torchio. Tra una tappa e l’altra del tour che porterà i Maneskin in tutto il mondo toccando, oltre agli Stati Uniti, anche il Brasile, l’Argentina e il Giappone, Victoria trova il tempo per sfoggiare la sua bellezza totalmente naturale.

victoria de angelis
Fonte https://www.instagram.com/vicdeangelis/

Con un solo reggiseno rosso, la bassista dei Maneskin strega i suoi milioni di fan che, sotto le foto che pubblica su Instagram, non perdono occasione per ricordare a tutti chi è la nuova regina del rock.

Victoria De Angelis strega tutti: basta un reggiseno rosso

Senza un filo di trucco, con il viso totalmente al naturale, stesa a letto con i capelli sparsi sul cuscino, gli occhi azzurri che ipnotizzano l’obiettivo e un reggiseno rosso, Victoria dei Maneskin strega tutti i suoi fan, sempre più innamorati della bassista italo-danese.

Le origini danesi di Victoria sono riconoscibili nei lineamenti delicati del viso, ma soprattutto nei colori. Bionda, con la pelle chiara e gli occhi azzurri come il mare, Victoria ama giocare con il look e i colori alternando outfit total black o total white ad altri più colorati. la stessa cosa accade con il make up che è sempre presente sul suo bellissimo viso quando sale sul palco per avere l’immagine da vera regina del rock e che, spesso, scompare nella vita di tutti i giorni.

Nella foto che vedete qui in basso, infatti, la De Angelis sfoggia un look acqua e sapone che piace davvero tanto ai fan che la trovano assolutamente bellissima al naturale.

victoria de angelis
Fonte https://www.instagram.com/vicdeangelis/

“Ma vogliamo parlare della bellezza di Vic?”, scrive una fan sotto la foto. “Senza trucco sei ancora più bella”, aggiunge un’altra. E ancora: “Con o senza trucco sei assolutamente pazzesca”, “Semplicemente iconica”, “Non trovo le parole per descrivere la tua bellezza”. Insomma, un mare di complimenti per la bassista dei Maneskin che è destinata a diventare ancora più bella e brava stregando tutti con il suo inseparabile basso.