Usiamo il tuo intuito per scoprire il tuo futuro: scegli una lettera e scopri che cosa ti aspetta nella vita!

Allora, hai scelto una delle quattro buste e sei pronto a scoprire i risultati. Sveliamo subito che cosa si nascondeva nelle lettere!

test intuitivo
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva)
  • Prima busta, il punto esclamativo: anche se il punto esclamativo non ti sembra una gran cosa, possiamo assicurarti che invece è un ottimo messaggio da avere nella tua lettera.
    A quanto pare, infatti, quello che hai scelto è il cambiamento. Non si tratta certo di un cambiamento sconosciuto: stai, finalmente, per prendere possesso della tua vita così come hai sempre voluto!
    Può trattarsi di riuscire ad andare in palestra oppure di iniziare la dieta od una nuova vita. Questo non lo sappiamo per certo: sappiamo solo che, finalmente, hai deciso di impegnarti per migliorare te stessa. Buon per te!
  • Seconda busta, il cuore: ehi, ma non è che devi dirci qualcosa? Se hai scelto questa busta, infatti, vuol dire che tendi anche senza rendertene conto all’amore. C’è qualcuno o qualcosa che ti fa battere il cuore più di tutti? E con questo qualcuno che cosa sta succedendo (o succederà)?
    La tua busta ci dice che stai per fare qualche passo in avanti decisamente grande: non vogliamo impicciarci (ma vogliamo anche sapere che cosa succederà!).
    L’amore è nel tuo futuro: non fartelo sfuggire!

LEGGI ANCHE –> Quanto sei fiducioso nella vita? Scoprilo subito con il nostro test della personalità di oggi

  • Terza busta, le monete: ehi, cos’altro possiamo dirti se non di ricordarti degli amici (noi). Nella terza busta ci sono nascoste delle monete: non è che devi dirci qualcosa?
    Che sia una vincita fortuita, un nuovo lavoro oppure la conferma dopo tanto tempo che un tuo progetto personale è andato in porto, non potremmo che essere più fieri di te.
    Nel tuo futuro si nasconde un grande successo: non male come intuizione, non trovi?
  • Quarta busta, il punto interrogativo: partiamo bene, direte voi. Che cosa vuol dire se nella tua busta c’è nascosto un punto interrogativo?
    (Questo sarebbe un buon momento per fare una battuta del tipo “e non lo chiedere a noi” ma ce la risparmieremo).
    Nella quarta busta c’è nascosta la sorpresa: non ci sembra veramente qualcosa da poco, sai!
    Se hai scelto questa busta vuol dire che sei una persona con un temperamento veramente sempre attivo e che non ti arrendi mai alla routine. Che tu stia progettando qualcosa o che l’Universo ti stia per dare una possibilità, poco cambia. Sappiamo già che coglierai l’opportunità e che a breve cambierai tutta la tua vita!

Questi test devono essere considerati un passatempo per esplorare alcuni lati della propria personalità ma non possono in alcun modo sostituire un’analisi valida e completa dal punto di vista psicologico.