I segni più pericolosi dello zodiaco

Segno zodiacale Bilancia
Segno zodiacale Bilancia – Fonte Istock photo

Bilancia – Quelli che ogni tanto si rivelano pericolosi
I nati sotto il segno zodiacale della Bilancia, sono persone che amano la vita pacifica. Per questo motivo, nella maggior parte dei casi, rientrano tra i segni zodiacali che non sono per nulla pericolosi. Si tratta, però, anche di persone spesso imprevedibili. Per questo motivo con loro non è possibile mettere la mano sul fuoco. I nativi del segno, infatti, se provocati o in guerra aperta con qualcuno, possono rivelarsi particolarmente pericolosi. Un aspetto che può provocare tensioni e creare fastidi anche importanti a chi si trova a doverli fronteggiare. In particolare, questo modo di essere, tende a scattare quando si trovano a doversi confrontare con persone che in qualche modo li hanno feriti. Motivo per cui, quando si ha a che fare con loro, è sempre meglio prestare attenzione a come li si tratta e mostrarsi il più possibili empatici ed in grado di andargli incontro.

Segno zodiacale Scorpione
Segno zodiacale Scorpione – Fonte: Istock photo

Scorpione – Quelli estremamente pericolosi
Esattamente come la fama che li precede, i nativi del segno zodiacale dello Scorpione, rientrano tra i segni più pericolosi dello zodiaco. Oltre ad essere noti per la loro indole vendicativa (che li rende estremamente pericolosi), i nativi del segno odiano tante cose. Ad esempio, tutto ciò che ai loro occhi giunge come un’ingiustizia o un tradimento. Si tratta infatti di situazioni per le quali perdono la testa. Cosa che fanno al punto da desiderare solo di far provare agli altri quanto sperimentato da loro o dalle persone che scelgono di proteggere. Per questo motivo, metterseli contro è sempre una scelta molto azzardata e, inutile dirlo pericolosa. Gli Scorpione sono infatti estremamente bravi nel mettere a punto dei piani pronti a ledere gli altri. E, allo stesso tempo, sono in grado di mostrarsi estremamente pazienti nell’attendere il momento giusto in cui agire. Prevederli si rivela praticamente impossibile, almeno come lo è capire dove andranno ad agire. Molto meglio spendere energie nel non farseli nemici e vivere così con maggior serenità.

Segno zodiacale Sagittario
Segno zodiacale Sagittario – Fonte: Istock photo

Sagittario – Quelli potenzialmente pericolosi
I nati sotto il segno zodiacale del Sagittario sono persone ricche di spirito di iniziativa e la cosa si verifica anche quando si parla di problemi interpersonali. Se sono arrabbiati con qualcuno, i nativi del segno iniziano a meditare diversi modi per fargliela pagare. Il più delle volte non si spingono molto in là, limitandosi a fantasticare a mantenere un atteggiamento di chiusura. A volte, però, possono dare in escandenscenze. E, quando ciò avviene, diventano decisamente imprevedibili. Se sono furenti al punto da star male, riescono infatti a dare il peggio di se, rivelandosi più pericolosi di quanto si pensi. Un atteggiamento che può creare problemi anche seri a chi ha a che fare con loro. Motivo per cui, è sempre bene guardarsi dai nati sotto il segno del Sagittario.

Segno zodiacale Capricorno
Segno zodiacale Capricorno – Fonte IStock photo

Capricorno – Quelli che sono pericolosi solo se provocati
I nativi del segno zodiacale del Capricorno sono piuttosto tranquilli e poco inclini a fare la guerra con le persone con cui non vanno d’accordo. In genere, infatti, preferiscono limitarsi a prendere le distanze e a curare i propri interessi. Se vengono apertamente provocati, però, i nativi del segno possono cambiare del tutto atteggiamento. E lo fanno mostrando la parte peggiore di se. Ovvero quella che li può spingere ad agire anche in modo avventato. E anche se la maggior parte delle volte finiscono con il pentirsi di quanto fatto, ciò non cancella che il loro modo di agire può essere negativo per chi lo subisce. Se si ha a che fare con loro, quindi, è bene ricordarsi sempre di non provocarli mai e di evitare scontri accesi, sopratutto se si tratta di situazioni che stanno loro particolarmente a cuore.

Segno zodiacale Acquario
Segno zodiacale Acquario – Fonte Istock photo

Acquario – Quelli non pericolosi
I nati sotto il segno zodiacale dell’Acquario sono persone estremamente tranquille. Avere degli scontri con gli altri non è infatti qualcosa per la quale sono portati. Per questo motivo, rientrano tra i segni meno pericolosi dello zodiaco. Ciò nonostante, quando hanno qualche problema con gli altri, mirano sempre a farsi vedere più combattivi di quanto in realtà non sono. Motivo per cui possono apparire scontrosi, poco empatici ed estremamente freddi. Si tratta però solo di una facciata. I nativi del segno, infatti, quando si tratta di arrivare allo scontro, finiscono sempre con il tirarsi indietro. E tutto perché alla fine, ciò di cui hanno maggiormente bisogno è poter vivere serenamente. Cosa che per loro è estremamente importante.

Segno zodiacale Pesci
Segno zodiacale Pesci – Fonte Istock photo

Pesci – Quelli che non amano essere pericolosi
I nativi del segno zodiacale dei Pesci sono estremamente pacifici. Empatici come pochi, sono infatti sempre pronti a trovare un punto d’incontro con gli altri. Ciò nonostante, non si può dire che non siano persone pericolose. Parlando di loro è più corretto dire che non amano essere pericolosi. Se serve, infatti, possono diventarlo in pochissimo tempo ed in modo del tutto imprevedibile. Questo modo di essere li rende più pericolosi di quanto si pensi. E tutto perché possono agire all’improvviso ma con gli stessi risultati di chi ha pianificato le cose per tempo. Una capacità che i nativi del segno vantano in modo del tutto innato. Per questo motivo è sempre meglio essere sinceri e restare in buoni rapporti con loro. Al contrario, infatti, non si potrà mai sapere con certezza a cosa si andrà incontro.

Avere a che fare con persone pericolose non è mai una cosa piacevole. Per questo motivo, sapere cosa aspettarsi da chi si ha davanti può essere un’arma in più che non andrebbe mai sottovalutata. Per capire le cose per meglio è consigliabile controllare anche il profilo dell’ascendente di ogni segno. In questo modo, infatti, si potrà imparare a conoscerli meglio, cogliendo sfumature altrimenti invisibili e trovando il modo più efficace per entrare in comunicazione.