Settembre 2020: una frase magica per ogni segno zodiacale

Segno zodiacale Bilancia
Segno zodiacale Bilancia – Fonte Istock photo

Bilancia – Sono dove devo essere
A volte, a forza di caricare gli altri finisci con lo stancarti al punto da perdere di vista te stessa. Non capita spesso ma quando succede è bene intervenire subito. In questo momento hai quindi bisogno di ricordarti che sei esattamente dove devi essere e che la vita ti darà ciò di cui hai bisogno nel momento in cui ti servirà di più. Una consapevolezza che ti farà sentire subito meglio riportandoti a quella serenità di fondo che fa da sempre parte di te e che aiuta anche chi ti sta accanto.

Segno zodiacale Scorpione
Segno zodiacale Scorpione – Fonte: Istock photo

Scorpione – La fortuna è dalla mia parte
Dopo tanto lavoro, hai solo bisogno di sentire che sei ormai giunta a ciò che desideravi. Sapere di avere la fortuna dalla tua parte ti aiuterà a calmare eventuali ansie e a ricordarti (qualora fosse necessario) che esistono forze superiori ed in grado di offrirti molto. Dirti che la fortuna è dalla tua parte è un buon modo per ricordarti dove sei arrivata e quanto ancora hai di bello da ottenere. Ti serve solo crederci al fine di non cedere alla stanchezza ma di essere più forte ed energica che mai. Dopotutto le energie servono anche per gioire e festeggiare una vittoria, no?

Segno zodiacale Sagittario
Segno zodiacale Sagittario – Fonte: Istock photo

Sagittario – Sto bene
I cambi di stagione non sono mai il tuo forte, specie quando si parla di salutare definitivamente l’estate. Per fortuna sei una che si riprende in fretta e ripeterti che stai bene ti aiuterà sicuramente a sentirti più libera e a notare tutte le cose per le quali dovresti gioire. In questo modo il buon umore sarà nuovamente parte di te e con esso potrai andare incontro a tutto ciò che più ti piace senza che i pensieri negativi di facciano da ostacolo.

Segno zodiacale Capricorno
Segno zodiacale Capricorno – Fonte IStock photo

Capricorno – Sto per ottenere ciò che voglio
Lavorare duramente non è mai stato un problema per te. Ogni tanto, però, hai bisogno di sapere che quello che fai porterà a qualcosa. Ricordartelo è un buon modo per ritrovare la carica quando le cose non vanno al meglio o l’energia sembra ormai esaurita. Le tue capacità di ripresa ti aiuteranno a ripartire con più energia di prima e, se possibile, ad accelerare addirittura i risultati. Qualcosa per cui vale davvero la pena tentare, quindi.

Segno zodiacale Acquario
Segno zodiacale Acquario – Fonte Istock photo

Acquario – Ho tutto quel che mi serve
Pensare in positivo non è una cosa che ami fare. In genere ti limiti a vivere e a notare ciò che ti circonda e che fa parte della tua vita. Iniziare a ripeterti che hai tutto ciò che ti serve è però un buon modo per iniziare a cogliere le sottili differenze che può dare un modo di pensare un po’ diverso. A volte, infatti, tendi a dare tutto per scontato, dimenticando quanto siano preziose le cose che ti sei guadagnata. Un motivo in più per fare almeno un tentativo. E chissà che il risultato non ti convinca a continuare per questa strada.

Segno zodiacale Pesci
Segno zodiacale Pesci – Fonte Istock photo

Pesci – Andrà tutto bene
Dopo tanta fatica è giusto che anche tu ti prenda un attimo di riposo e che, guardandoti intorno, ti renda conto di come le cose stiano andando per il verso giusto, ovvero quello da te desiderato. Ripeterti che andrà tutto bene sarà un buon modo per farlo e per farti sentire al sicuro e più carica che mai. Pensare in positivo dopotutto è una cosa che sai fare bene. Ti basterà quindi concentrarti su tutto ciò che hai già ottenuto e su come a breve arriverà anche il resto. In questo modo sarai più carica che mai e pronta a gioire quando i fatti ti dimostreranno che le tue parole erano vere.

Pensare in positivo è sempre una buona scelta. Aiuta a rilassare la mente e ad essere più propositivi. Cose che spingono a prendere più facilmente le decisioni giuste. Per questo motivo trovare le parole giuste da dirsi e ripeterle fin quando non ci si sente meglio è sicuramente un tentativo da fare. Dopotutto non costa nulla e ha tanto da offrire.